Temptation Island

Francesco Chiofalo ricorre alla chirurgia estetica

Pubblicità

Francesco Chiofalo ricorre alla chirurgia estetica ad Istanbul, ecco cosa si è rifatto (FOTO)

Pubblicità

Francesco Chiofalo da qualche giorno su Instagram parla di un intervenuto chirurgico a cui si è sottoposto ad Instabul, in Turchia, in una clinica italiana. L’ex volto di “Temptation Island” ha dichiarato di non volersi far vedere in quanto sfigurato in volto ma senza mai chiarire che tipo di intervento chirurgico ha fatto:

Pubblicità

“Sono qui a Istanbul perché domani mattina mi dovrò sottoporre a un intervento di chirurgia estetica al volto. Purtroppo è un intervento piuttosto invasivo, infatti avrò il volto sfigurato dopo l’intervento per parecchio tempo. Salutate la mia faccia perché non la rivedrete più così. Non vi nascondo che adesso che mancano poche ore da questo intervento e mi sto un po’ cagan*o sotto. Sono sincero. E’ un intervento invasivo, lungo e soprattutto sul volto. (..) Non voglio ancora entrare nello specifico su che tipo di operazione vado a fare, non perché non voglio dirlo, perché poi sarà piuttosto evidente dato che è sul volto, ma perché mi voglio operare in pace senza eccessive polemiche o gente che mi scrive con insulti e quant’altro“.

“Questo intervento mi ha sfigurato, quando mi sono visto allo specchio mi è preso un colpo, mi stavo per mettere a piangere, ho difficoltà pure a farmi vedere da Antonella. Purtroppo rimarrò così per un bel po’: prima che ritorni normale e si veda l’effetto di questo tipo di operazione sul viso ci vorrà tempo. Vi farò vedere, però per ora mi sento sotto choc, a disagio“.

A spiegarci di cosa si tratta è il portale “Very Inutil People” che spiega che il trattamento a cui si è sottoposto Chiofalo è un trattamento per infoltire la barba:

Pubblicità
Foto di Very Inutil People

Non solo, sempre il portale specifica:

Pubblicità

Ebbene sì, Chiofalo si è già sottoposto ad una nuova visita per concordare una bella rinoplastica. Niente di troppo invasivo, però. L’idea è quella di rimpicciolire il naso e nel video possiamo vederlo mentre spiega la sua situazione al medico grazie all’aiuto di un’interprete. Scopriamo anche che soffre di alcuni problemi respiratori, più precisamente di apnee notturne.

Pubblicità
Pubblicità

Articoli correlati
GossipTemptation Island

Francesco Chiofalo si sottopone a un nuovo intervento estetico: "Non mi trasformerò nel Ken umano, però.."

Grande FratelloTemptation IslandUomini e Donne

Ariadna Romero: "Ecco perchè Pierpaolo non è l'uomo che vorrei nella mia vita"

GossipTemptation Island

Temptation Island, Alberto e Speranza, fidanzati da 16 anni, sono ritornati insieme? (FOTO)

Temptation Island

Una ex tentatrice di Temptation Island annuncia di aspettare un bambino (FOTO)