Grande FratelloTemptation Island

GfVip, Stefano e Nicoletta litigano a causa di.. Giulia Salemi

Pubblicità

GfVip, Stefano e Nicoletta litigano a causa di.. Giulia Salemi

Pubblicità

Nonostante i due debbano ancora entrare nella Casa del “Grande Fratello VIP” si inizia a parlare di loro già prima del loro ingresso. Parliamo di Stefano Bettarini e.. Giulia Salemi, anche se in questo caso c’entra anche la fidanzata di Bettarini, Nicoletta. Gabriele Parpiglia, tramite Giornalettismo, ha lanciato la notizia bomba:

Pubblicità

Nicoletta Larini, compagna di Stefano Bettarini, ha ricevuto su Instagram un messaggio anonimo da un profilo fake che segnalava strani movimenti notturni di Stefano in direzione della camera di Giulia Salemi (anche lei new entry del programma). Tra la Larini, che ha dato credito al gossip, e il suo uomo è scoppiato un litigio fortissimo a poche ore dall’ingresso di Stefano nella Casa. Giornalettismo rivela che nonostante l’amore duri da tempo, tra i due (Salemi a parte, ndr) ci sarebbe una crisi pre-esistente. Che cosa succederà con l’ingresso di Stefano, playboy incallito, nella Casa?

Pubblicità
Pubblicità

Articoli correlati
GossipTemptation Island

Temptation Island: Anna Ascione pubblica la prima foto con il suo nuovo fidanzato (FOTO)

Grande Fratello

Stefania Orlando ha chiamato Simone Gianlorenzi: ecco cosa si son detti

Grande Fratello

"Trovo un po’ squallido che i due non abbiano pudore", ex concorrenti del GF VIP contro Pierpaolo e Giulia: ecco chi sono e cosa hanno detto

Grande Fratello

Dopo la diatriba con Stefania, Giulia Elettra Gorietti ha subito degli attacchi sui social: ecco la sua reazione