Grande Fratello

Dayane Mello a cuore aperto

Pubblicità

Dayane Mello a cuore aperto rivela tutti i dettagli sulla fine della relazione con Carlo Beretta e svela come è stata lasciata

Pubblicità

Ha parlato più volte, Dayane Mello, all’interno della Casa del “Grande Fratello VIP”, della sofferenza provata quando si è lasciata con Carlo Berretta, il fidanzato di Giulia De Lellis, con cui è stata fidanzata per diverso tempo. Oggi Dayane si è lasciata andare nuovamente, svelando come è stata lasciata. “Diceva di amarmi, poi mi ha lasciato per telefono”.

Pubblicità

Con lui ho imparato che quando tu stai male devi contare solo tu stessa, né sul fidanzato né su nessuno. Nemmeno davanti a un lutto. Forse lui non aveva la maturità. Io ero a Miami a lavorare, la relazione era finita per telefono ma gli ho detto che volevo sentirlo quando sarei tornata. Ho pensato a lui tutti i giorni, piangevo. Quando sono tornata a Milano lui non mi ha mai chiamato. Mi diceva che mi amava 15 volte al giorno e mi ha lasciato per messaggio. Non ha avuto il coraggio di dirmi “Sai, è meglio che le nostre vite si separino perché abbiamo 8 anni di differenza”, di fare un confronto e guardarmi negli occhi.

Gli ho proposto di dare una seconda opportunità alla nostra relazione, anche per chiuderla come si doveva. Lui era in ospedale per un’intossicazione col pesce, sono andata a trovarlo due volte e non mi ha detto nulla. Lo rivedo con sua mamma a un evento a Milano, vengono a salutarmi e lui mi dice “Dormi con me stanotte?”. Non ho dormito con lui. Non mi ha valorizzato ma ha giocato con i miei sentimenti. Poi ci siamo visti… e poi basta, è finita.

Non finisce il suo racconto:

Pubblicità

Ho un trauma enorme. Ho conosciuto dei ragazzi in questi due anni ma non sono riuscita ad affezionarmi. Non ho mai vissuto una delusione d’amore così. In due anni ho rinunciato a tante cose per stare con lui… anche a momenti con mia figlia. Ho tanti rimpianti per aver lasciato spesso Sofia.

In quei sette mesi in cui non c’era sono stata molto con Sofia e ho capito tante cose, ho imparato che devo valorizzarmi. Starti vicino quando tu stai bene è facile, ma se un uomo molla quando tu stai male non è bello. I miei uomini mi hanno amata tanto, non sapevo cosa volesse dire soffrire per amore. Sette mesi a piangere e a sognarlo tutti i giorni, avevo una gelosia possessiva.

Pubblicità

Articoli correlati
Grande Fratello

Nuovo concorrente al GfVip: è un ex gieffino

Grande Fratello

“Non ce la faccio, ho degli attacchi”

Grande Fratello

Giulia Salemi e Pierpaolo sempre più vicini

Grande Fratello

Un ex tronista molto amato ci va giù pesante contro Selvaggia Roma