Grande Fratello

GfVip, nuovo gossip per Dayane!

Pubblicità

GfVip, la Casa avvisa Dayane che il suo ex Carlo Berretta si è fidanzato con Giulia De Lellis, la sua reazione (c’entra anche Andrea Damante) (VIDEO)

Pubblicità

Giacomo Urtis continua a smuovere gli animi dei concorrenti del Grande Fratello Vip con i suoi gossip. Questa volta c’entra Dayane Mello e l’ex fidanzato Carlo Berretta, attualmente fidanzato con Giulia De Lellis.

Pubblicità

Il gossip della giornata è molto piccante e riguarda una ragazza molto carina. Carlo Beretta ex di Dayane Mello, travolto dalla passione per Giulia de Lellis.

Tommaso Zorzi è convinto che il gossip sia vero ma anche Dayane concorda “è vero, ma conoscendo Carlo non credo”. “Vabbè ma a lei che importa dell’ex? Ti importa di questa cosa? Giulia De Lellis si è mollata con Andrea Damante?”, chiede Stefania Orlando.

Pubblicità

Dayane Mello:

Pubblicità

Andrea Damante è un grandissimo amico di Beretta. Quando sono entrata al GF Vip erano tutti amici. Conoscendo Carlo non penso che potrebbe… ah sì ma il gossip è vero! (fonte:blogtivvu.com) Conoscendolo lui è molto più amico di Damante, molto… se lui oggi è fidanzato… c’era già in giro questo gossip, può darsi che stanno insieme. 

Pubblicità

Giacomo Urtis conclude:

E se stanno insieme ragazzi: Amici amici e ti rubano la bici!

CLICCATE QUI PER VEDERE IL VIDEO

Pubblicità

Articoli correlati
Grande Fratello

Nuovo concorrente al GfVip: è un ex gieffino

Grande Fratello

“Non ce la faccio, ho degli attacchi”

Grande Fratello

Giulia Salemi e Pierpaolo sempre più vicini

Grande Fratello

Un ex tronista molto amato ci va giù pesante contro Selvaggia Roma