Grande Fratello

Ecco perche Selvaggia Roma non ha un padre, la sua spiegazione

Pubblicità

Ecco perche Selvaggia Roma non ha un padre, la sua spiegazione

Pubblicità

Selvaggia Roma si è sicuramente presa il titolo di una delle protagoniste di questo “Grande Fratello Vip”: i baci con Pierpaolo Pretelli, quelli (smentito) con Enock Barwuah e.. la lite molto accesa con Elisabetta Gregoraci.. insomma, Selvaggia in pochi giorni sta facendo discutere tutti i telespettatori del reality.

Pubblicità

Durante la puntata di ieri sera, però, Selvaggia si è lasciata andare anche ad un pianto liberatorio per il padre. Proprio qualche giorno fa Pierpaolo stava parlando della sua esperienza da padre, così Selvaggia non ha potuto fare a meno di pensare al ‘suo’: “Mia madre mi ha raccontato che l’unica volta che mio padre si è messo a piangere è quando mi ha preso in braccio. Questa cosa mi ha commosso. Sono momenti miei, poi mi passa”.

Pubblicità

Ma perché Selvaggia non può dire di avere un padre? Cos’è successo? Beh, sembra averlo spiegato su Instagram qualche tempo fa: “Se me lo avessi chiesto tre anni fa non avrei risposto, oggi riesco a parlarne di più. Ci sono molte persone che non hanno un papà, io ho dovuto fare tutto con mia madre. È lei che ha dovuto ricoprire entrambi i ruoli. Mio padre viene da una cultura differente, è il classico uomo che fa mille figli ma poi dimentica di averli. Oggi non abbiamo rapporti. Ho sofferto molto e ancora oggi qualche piccola scheggia entra nel mio cuore, ma poi va via. Mia madre è la mia vita, come mio nonno che non c’è più. Mio fratello e mia sorella li amo da morire, a loro sono legatissima. La mia paura più grande? Perdere mia madre”.

Pubblicità
Pubblicità

Articoli correlati
Grande Fratello

Nuovo concorrente al GfVip: è un ex gieffino

Grande Fratello

“Non ce la faccio, ho degli attacchi”

Grande Fratello

Giulia Salemi e Pierpaolo sempre più vicini

Grande Fratello

Un ex tronista molto amato ci va giù pesante contro Selvaggia Roma