Grande Fratello

Selvaggia Roma lancia la bomba

Pubblicità

Selvaggia Roma lancia la bomba e parla di un concorrente di Amici che è stato con Giacomo Urtis: “Ricordi quando l’hai limonato?”

Pubblicità

Giacomo Urtis è una fonte inesauribile di gossip e stavolta il protagonista è proprio lui. Dopo la puntata di ieri sera Selvaggia Roma chiacchierando con Giacomo Urtis hanno parlato di diversi gossip, tra cui i famosi baci che la Roma avrebbe dato a Pierpaolo ed Enock. Mentre si parlava di questi baci, i due si sono ricordati delle serate esatte, ricordando le famose serate, dove c’era anche Giacomo. Proprio li, la Roma ha ricordato che un suo amico, Tony, che secondo Twitter sarebbe Tony Aglianò di Amici 7, si sarebbe baciato con Giacomo:

Pubblicità

“Che poi era quel tempo che tu ti eri baciato con Tony. C’avevi limonato assai e io ho limonato con Pierpaolo.

Pubblicità

Lui faceva il vocalist, la sera che poi io sono salita su da te con Tony e tu l’hai limonato. Capito? E questo dice che ci baciamo a stampo. Gli fa comodo a lui dire ste cavolate. A me piace il completo, non lo stampo. Amo ma ti pare che mi accontento? C’era Tony testimone e l’altra amica mia. Sonia? A lei piacciono i ragazzi di colore. […] Io posso avere mille difetti ma non ci sto a passare per bugiarda, ci sono decine di testimoni per i limoni con Pier e anche Enock”.

Pubblicità

Urtis: “Amore oddio cosa mi ricordi. Ma ovvio che tu non ti accontenti dei bacetti, vuoi le cose total, io lo so”.

Pubblicità
Pubblicità

Articoli correlati
Grande Fratello

Nuovo concorrente al GfVip: è un ex gieffino

Grande Fratello

“Non ce la faccio, ho degli attacchi”

Grande Fratello

Giulia Salemi e Pierpaolo sempre più vicini

Grande Fratello

Un ex tronista molto amato ci va giù pesante contro Selvaggia Roma