Grande Fratello

Tommaso Zorzi come Pamela Prati

Pubblicità

Tommaso Zorzi come Pamela Prati: il fantomatico Simone è una persona pericolosa?

Pubblicità

Il pubblico del “Grande Fratello VIP” era molto curioso di scoprire l’identità del fantomatico Simone, colui che ha inviato l’aereo a Tommaso Zorzi, recapitando addirittura una lettera a Barbara D’Urso per Tommaso. Il noto giornalista Gabriele Parpiglia a Casa Chi ha specificato delle cose molto importanti riguardo questo Simone:

Pubblicità

“Tommaso Zorzi si è subito dimostrato curioso, desiderava sapere chi fosse questo ragazzo. Ma chi è questo Simone, lo stesso di cui altre trasmissioni hanno parlato? Io ho un documento ufficiale, che mi è arrivato da persone vicine a Tommaso Zorzi. Vi spiego chi è questo Simone senza possibilità di essere smentito.

Pubblicità

‘Il 23 ottobre Simone rivela di essere il mittente dell’aereo. Ma chi è in realtà Simone? Non si sa niente di lui. Non c’è traccia di lui, non ci sono foto o bio, l’identità digitale sua esiste solo su Twitter e Telegram. Profili creati proprio nei giorni dell’invio dell’aereo. Per farla breve Simone esiste solo su Telegram e questo lo sappiamo attraverso le nostre ricerche. Lui dichiara di non voler apparire, ma solo di voler conoscere Tommaso Zorzi perché innamorato di lui. Ma questa persona è chi dichiara di essere? Dopo una sua lettera inviata ad un programma il web è imploso. Facendo un giro su Twitter ci si poteva imbattere in diverse dichiarazioni di utenti che fanno parte del gruppo Telegram di Simone e queste persone dicono che lo stesso Simone in quella chat dice di non essere chi invece dichiara pubblicamente. Simone in realtà si chiamerebbe Tamer Hassab, lo dichiara lui stesso in una serie di messaggi e non avrebbe nemmeno 25 anni. Pare che lui usi per agganciare le persone, soprattutto le ragazze’.null

Pubblicità

Non siamo davanti ad un caso Mark Caltagirone 2, ma quasi”.

Pubblicità

Pubblicità

Articoli correlati
Grande Fratello

Nuovo concorrente al GfVip: è un ex gieffino

Grande Fratello

“Non ce la faccio, ho degli attacchi”

Grande Fratello

Giulia Salemi e Pierpaolo sempre più vicini

Grande Fratello

Un ex tronista molto amato ci va giù pesante contro Selvaggia Roma