Grande Fratello

Elisabetta e Selvaggia cercano di chiarirsi

Pubblicità

Elisabetta e Selvaggia cercano di chiarirsi poi la Gregoraci svela perché non bacia Pierpaolo (VIDEO)

Pubblicità

Dopo gli scontri, la tregua, se così si può chiamare. Al “Grande Fratello VIP” Selvaggia Roma ed Elisabetta Gregoraci hanno cercato di chiarirsi dopo i litigi avvenuti qualche giorno fa all’interno della Casa. Elisabetta ha spiegato anche il perché non ha baciato Pierpaolo:

Pubblicità

“Ho detto che avevo voglia di baciarlo perché facevamo i balletti e tutto il resto. Si erano create cose, situazioni belle, ma poi mi sono detta ‘dove vado?’. Così ho rimesso i miei paletti. Non è che abbiamo giocato o ci siamo presi in giro. Non mi sono presa gioco di lui. Io privatamente con lui sono stata chiara.

Pubblicità

Ma cioè ne, ne, ne, no, no, no, cioè non c’ho nessuno, ma non sto a raccontarlo qui. Non voglio dire le mie cose. Non è questo, non è il fatto di avere qualcuno o non avere qualcuno. Comunque non è quello. Il fatto è che certe cose io non le farei mai dentro la casa del Grande Fratello Vip. Per come sono fatta non andrei oltre qui, non riesco. Penso a mio figlio fuori, penso a certe situazioni fuori. Perché bisogna andare per forza oltre? Per quanto è… va contro ogni mia… poi magari sbaglio perché non mi vivo le cose al 100%. Però io sono fatta in questo modo”.

Pubblicità
Pubblicità

Articoli correlati
Grande Fratello

Nuovo concorrente al GfVip: è un ex gieffino

Grande Fratello

“Non ce la faccio, ho degli attacchi”

Grande Fratello

Giulia Salemi e Pierpaolo sempre più vicini

Grande Fratello

Un ex tronista molto amato ci va giù pesante contro Selvaggia Roma