Grande Fratello

GfVip, Tommaso e Massiano: continuano gli scontri

Pubblicità

GfVip, Tommaso e Massiano: continuano gli scontri fuori dalla Casa e Morra su Guenda Goria svela: “Se non fossi stato fidanzato..”

Pubblicità

Massimiliano Morra ospite di Casa Chi ha parlato di Guenda Goria, svelando delle cose molto interessanti. Ecco le sue dichiarazioni riportate da BlogTivvù:

Pubblicità

Guenda Goria? Se non fossi stato fidanzato e se non avessi una donna che amo da oltre due anni, probabilmente per i miei gusti è la persona più interessante nella Casa sia dal punto di vista estetico che mentale. Sotto certi punti di vista mi somigliava. (fonte:blogtivvu.com) Tendevamo entrambi ad isolarci, dal punto di vista caratteriale mi interessava tantissimo, però ci può stare solamente una bellissima amicizia. Lei è una persona molto vera e sono contenta di averla ritrovata anche all’esterno della Casa del Grande Fratello Vip.

Morra ha parlato anche di Tommaso Zorzi:

Pubblicità

Tommaso è un ragazzo intelligente e ha una grandissima dialettica. Non mi è piaciuto come si è comportato nei miei confronti è vero che siamo in un gioco e c’è l’ironia, è vero e sono il primo a mettersi in discussione però non mi è piaciuto il teatrino davanti al resto della Casa ma alle mie spalle. (fonte:blogtivvu.com) Abbiamo scherzato a volte tutti insieme con le imitazioni di ognuno di noi e io sono stato il primo a ridere però eravamo tutti presenti. Farlo alle spalle non è stato carino dei miei confronti e mi è dispiaciuto perché Tommaso lo reputo uno dei possibili finalisti e non me lo aspettavo da lui, ci sono rimasto male.

Pubblicità

Articoli correlati
Grande Fratello

Nuovo concorrente al GfVip: è un ex gieffino

Grande Fratello

“Non ce la faccio, ho degli attacchi”

Grande Fratello

Giulia Salemi e Pierpaolo sempre più vicini

Grande Fratello

Un ex tronista molto amato ci va giù pesante contro Selvaggia Roma