De Lellis – Beretta, arriva la prima paparazzata ufficiale ed il settimanale “Chi” svela il regalo (costosissimo) che Beretta le ha fatto.. i due, inoltre, sono già pronti al grande passo!
Lui ha dimenticato Dayane Mello, lei Andrea Damante ed ora, Carlo Beretta e Giulia De Lellis si vivono sempre di più, lontani sia dai riflettori ma anche dai detrattori, che sostenevano che i due non fossero insieme per un sentimento vero. Tutto falso, i due sono più felici che mai e lo dimostrano le foto pubblicate dal settimanale “Chi”, in edicola da questa settimana.
Sempre il settimanale diretto da Alfonso Signorini ha svelato il regalo che Carlo le ha fatto:
Il giovane imprenditore ha regalato alla sua compagna un dopo molto particolare: un fucile ricercatissimo e dall’ingente valore economico, serigrafato con il nome e il cognome di lei. un regalo che ha lasciato sorpresa la De Lellis, ma che ha accettato con il sorriso.
Sono già pronti per il grande passo, la convivenza:
Giulia e Carlo, però, sembrano fare davvero sul serio: Giulia e Carlo fanno davvero sul serio: stanno cercando casa insieme, a Milano, ed entrambi hanno conosciuto le rispettive famiglie.
Lui la porta a pranzo nel suo ristorante preferito, Da Vittorio a Bergamo e insieme condividono tutto. Solo su una cosa restano separati: i social. Beretta preferisce un profilo basso senza apparire nei post della sua compagna, che ha oltre 4 milioni di follower. Ma soprattutto Giulia ha ‘superato’ l’esame più importante, conoscere sua suocera, che con la Mello aveva stretto un rapporto molto solido.