Grande FratelloUomini e Donne

De Lellis – Beretta, arriva la prima paparazzata ufficiale

Pubblicità

De Lellis – Beretta, arriva la prima paparazzata ufficiale ed il settimanale “Chi” svela il regalo (costosissimo) che Beretta le ha fatto.. i due, inoltre, sono già pronti al grande passo!

Pubblicità

Lui ha dimenticato Dayane Mello, lei Andrea Damante ed ora, Carlo Beretta e Giulia De Lellis si vivono sempre di più, lontani sia dai riflettori ma anche dai detrattori, che sostenevano che i due non fossero insieme per un sentimento vero. Tutto falso, i due sono più felici che mai e lo dimostrano le foto pubblicate dal settimanale “Chi”, in edicola da questa settimana.

Pubblicità

Sempre il settimanale diretto da Alfonso Signorini ha svelato il regalo che Carlo le ha fatto:

Pubblicità

Il giovane imprenditore ha regalato alla sua compagna un dopo molto particolare: un fucile ricercatissimo e dall’ingente valore economico, serigrafato con il nome e il cognome di lei. un regalo che ha lasciato sorpresa la De Lellis, ma che ha accettato con il sorriso.

Sono già pronti per il grande passo, la convivenza:

Pubblicità

Giulia e Carlo, però, sembrano fare davvero sul serio: Giulia e Carlo fanno davvero sul serio: stanno cercando casa insieme, a Milano, ed entrambi hanno conosciuto le rispettive famiglie.

Pubblicità

Lui la porta a pranzo nel suo ristorante preferito, Da Vittorio a Bergamo e insieme condividono tutto. Solo su una cosa restano separati: i social. Beretta preferisce un profilo basso senza apparire nei post della sua compagna, che ha oltre 4 milioni di follower. Ma soprattutto Giulia ha ‘superato’ l’esame più importante, conoscere sua suocera, che con la Mello aveva stretto un rapporto molto solido.

Pubblicità

Articoli correlati
Grande Fratello

Filippo Nardi è contro Antonella Elia, ma è felice per la coppia Pretelli- Salemi

GossipGrande Fratello

Matilde brandi confessa: “L’anello che aspettavo non è mai arrivato. Marco mi ha lasciata.”

Grande Fratello

Pierpaolo Pretelli: "Con Elisabetta ho avuto un colpo di fulmine, ma con Giulia è un insieme di emozioni. É la mia vittoria."

Grande Fratello

Tommaso Zorzi si scagli aspramente contro Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi: ecco cosa ha detto (VIDEO)