Grande Fratello

“Non ce la faccio, ho degli attacchi”

Pubblicità

“Non ce la faccio, ho degli attacchi”, vuole abbandonare la casa del GF Vip

Pubblicità

Enock Barwuah vuole abbandonare il “Grande Fratello Vip 2020” dopo la notizia del prolungamento del programma. Elisabetta Gregoraci ha provato a consolarlo: “Tutte le volte che hai bisogno di qualcosa, io sono qua. Pensa che il tuo obiettivo è lunedì e poi da lì si ragiona. Sei arrivato, manca un attimo”. Pierpaolo ha detto: “Hai fatto 72 giorni, ti preoccupano 10 giorni?”.

Pubblicità

“Mi sto controllando, ma mi vengono mille attacchi perché sto chiuso qua dentro”, ha detto il fratello di Mario Balotelli che ha spiegato: “No, è che sono chiuso, vorrei uscire. Non ce la faccio”. La Gregoraci ha detto di guardare il cielo: “Così respiri un po’ d’aria. In tugurio saresti impazzito”. Enock: “In tugurio non ci posso andare”.

Pubblicità
Pubblicità

Articoli correlati
Grande Fratello

Stefania Orlando ha chiamato Simone Gianlorenzi: ecco cosa si son detti

Grande Fratello

"Trovo un po’ squallido che i due non abbiano pudore", ex concorrenti del GF VIP contro Pierpaolo e Giulia: ecco chi sono e cosa hanno detto

Grande Fratello

Dopo la diatriba con Stefania, Giulia Elettra Gorietti ha subito degli attacchi sui social: ecco la sua reazione

Grande Fratello

"Lei faccia l’autore, io faccio la mamma", Tommaso Zorzi racconta del battibecco della madre con un autore durante una chiamata: ecco cosa è successo (VIDEO)