Grande Fratello

Ecco perché Tommaso, Francesco e Stefania hanno cambiato foto profilo

Pubblicità

Sapete perché Francesco, Stefania e Tommaso hanno cambiato le loro immagini profilo social con quella delle Trix? Ecco la spiegazione

Pubblicità


Un’edizione così, come quella di quest’anno, del “Grande Fratello VIP” sarà difficile da dimenticare, perché i protagonisti quest’anno non sono solo i concorrenti ma anche gli affetti dei concorrenti, che sui social sono più attivi che mai, a partire dal marito di Stefania Orlando, ad arrivare all’agente di Tommaso, Lazzaro.

Pubblicità

Proprio loro, assieme a Francesco Oppini, o meglio, a colui che gestisce i social di Francesco, sono i protagonisti di questo articolo, dopo che sul web hanno scatenato gli utenti da quando hanno cambiato le loro immagini profilo con quella delle Trix. Perché? A spiegare il motivo del cambio di foto ci ha pensato il portale di Novella 2000.

Pubblicità

Tutto parte dall’inizio del programma, quando il gruppo composto da Maria Teresa, Tommaso e Stefania, era stato considerato il “Golden Trio”, trio che si è un po’ disintegrato da quando Maria Teresa si è avvicinata agli altri concorrenti.

Pubblicità

A prendere il posto della Ruta adesso è Oppini e così il qua ha deciso di rinominare questo trio, quello delle “Trinx”:

Pubblicità


Pubblicità

Articoli correlati
Grande Fratello

Stefania Orlando ha chiamato Simone Gianlorenzi: ecco cosa si son detti

Grande Fratello

"Trovo un po’ squallido che i due non abbiano pudore", ex concorrenti del GF VIP contro Pierpaolo e Giulia: ecco chi sono e cosa hanno detto

Grande Fratello

Dopo la diatriba con Stefania, Giulia Elettra Gorietti ha subito degli attacchi sui social: ecco la sua reazione

Grande Fratello

"Lei faccia l’autore, io faccio la mamma", Tommaso Zorzi racconta del battibecco della madre con un autore durante una chiamata: ecco cosa è successo (VIDEO)