Grande FratelloTemptation IslandUomini e Donne

Ariadna Romero: “Ecco perchè Pierpaolo non è l’uomo che vorrei nella mia vita”

Pubblicità

Ariadna Romero ha rivelato dei dettagli del suo rapporto con Pierpaolo Pretelli. Ha spiegato come mai è finita tra di loro, per sempre.

Pubblicità

Ariadna Romero, ospite a Casa Chi, ha rivelato dei dettagli del suo rapporto con Pierpaolo Pretelli. Dopo la sorpresa di Ariadna a Pierpaolo nel GF VIP, il gieffino ha avuto dei dubbi sul loro rapporto e ha pensato di provare ancora dei sentimenti per lei. Si è trattato solo di un momento, in quanto dopo si è legato a Giulia Salemi e tutto procede a gonfie vele.

Pubblicità

Ci sarà o no un ritorno di fiamma tra i due? Ariadna ha dichiarato che la loro storia è stata bellissima e che ha regalato loro un figlio, ma è davvero tutto finito. Ecco cosa ha dichiarato:

Pubblicità

Quando mi ha visto era il momento in cui le cose con Elisabetta non erano andate come lui sperava e probabilmente ha avuto un crollo e si è appoggiato a me. Io sono sicura che lui non è innamorato di me, come non lo sono io. Però sono la cosa più vicina a una coppia, non lo so. Non so spiegare.

Per quanto riguarda i baci con Giulia Salemi e l’intervento della madre di Pierpaolo, Ariadna difende quest’ultima. Infatti, secondo lei Pierpaolo ha risposto male alla madre. Inoltre, ha sottolineato che la signora Margherita non può conoscere la reazione di Leonardo, in quando non lo vede da un po’ di tempo. In merito al figlio, ha affermato:

Pubblicità

Io non ho mai presentato nessun uomo a mio figlio, perché non vorrei che mi vedesse che oggi bacio una persona e domani un’altra. Nel momento in cui lo farò sarà quello definitivo, quello che reputo l’uomo della mia vita. Che io sappia nemmeno Pierpaolo ha mai presentato nessuna ragazza a Leo.

Cosa è successo tra i due? C’è stato un periodo di crisi e lei è volata a Miami. Ha preso questa decisione per far riflettere Pierpaolo sul suo futuro, ma prima di andarsene ha realizzato una sorpresa per lui: molte foto che li ritraggono insieme e una lettera: Vienici a prendere, abbiamo bisogno di te. Quando lei era a Miami, c’è stata una forte discussione in cui anche terze persone sono intervenute.

Pubblicità

Pierpaolo è andato a Miami e insieme ci hanno riprovato. Prima di ripartire per l’Italia, Pierpaolo le ha rivelato di aver firmato un contratto per partecipare a Temptation Island. Ariadna ci è rimasta malissimo e se ne è andata a Cuba. Dopo il programma Pierpaolo ha chiamato Ariadna:

Mi chiama e mi dice ‘Torna perché ho fatto la ca…ta della vita, io ho bisogno di te ti prego torna’. Torno da Cuba a settembre e lui a ottobre o novembre va a fare Uomini e Donne. Già lì capisci che è finita completamente. Cos’è che non ha funzionato? Non è l’uomo che vorrei nella mia vita. Come persona e come papà è meraviglioso. Non riesco a provare un sentimento.

Darà davvero finita? Clicca QUI per il video.

Pubblicità

Articoli correlati
Uomini e Donne

Uomini e Donne: il nome di Barbara d'Urso viene censuarato (VIDEO)

GossipTemptation Island

Temptation Island: Anna Ascione pubblica la prima foto con il suo nuovo fidanzato (FOTO)

AnticipazioniUomini e Donne

Uomini e Donne, anticipazioni del 20/01/2021: Trono Over protagonista tra uscite di scena, rancori e accuse sconvolgenti

Grande Fratello

Stefania Orlando ha chiamato Simone Gianlorenzi: ecco cosa si son detti