NewsUomini e Donne

In arrivo Uomini e Donne Vip con opinionista Giulia De Lellis? Ecco i dettagli

Pubblicità

Uomini e Donne: c’è una novità in arrivo. Maria De Filippi e Mediaset starebbero pensando a un cambiamento di un programma già esistente.

Pubblicità

Dopo le vacanze, il programma più atteso di Canale 5 è ritornato. Stiamo parlando di Uomini e Donne. Le nuove puntate mostreranno gli aggiornamenti dei vari troni e i telespettatori si preparano alle scelte dei tronisti, Sophie Codegoni e Davide Donadei. Ora, però, c’è una novità in arrivo: Maria De Filippi e i vertici Mediaset starebbero pensando a un cambiamento di un programma già esistente.

Pubblicità

A rivelarlo è Amedeo Venza, il quale rivela che la De Filippi starebbe pensando a una nuova versione Vip di Uomini e Donne, che potrebbe essere trasmesso in prima serata. Inoltre, pare che l’opinionista di questo nuovo format potrebbe essere la stessa Giulia De Lellis! Ecco cosa ha rivelato tramite IG stories Venza:

Pubblicità

La notizia è ormai resa nota. Ci sarà realmente questo nuovo format? E davvero ci sarà anche la De Lellis? Attendiamo novità!

Pubblicità
Pubblicità

Articoli correlati
Uomini e Donne

Uomini e Donne: il nome di Barbara d'Urso viene censuarato (VIDEO)

AnticipazioniUomini e Donne

Uomini e Donne, anticipazioni del 20/01/2021: Trono Over protagonista tra uscite di scena, rancori e accuse sconvolgenti

AnticipazioniNews

La Pupa e il Secchione e Viceversa: tra i pupi ci sono due ex corteggiatori di Uomini e Donne

GossipUomini e Donne

Giulia De Lellis e la battutina a una sua ex rivale di Uomini e Donne: ecco cosa ha detto