Grande FratelloUomini e Donne

Giacomo Urtis e l’appello a Maria De Filippi: “Portami sul trono gay”

Pubblicità

Giacomo Urtis, dopo la Casa del GF VIP, ha rivelato che vorrebbe partecipare a Uomini e Donne per trovare l’amore.

Pubblicità

Giacomo Urtis ha recentemente rilasciato un’intervista per Libero, in cui ha parlato dei lavori che lo aspettano dopo il GF VIP e della sua vita privata. Infatti, ha rivelato che vorrebbe partecipare a Uomini e Donne.

Pubblicità

Ecco cosa ha rivelato, come riportato da biccy.it:

Pubblicità

Mi hanno scritto cantanti che non conoscevo, ho avuto proposte di lavoro assurde. Ma continuerò a fare il medico. Sempre, questo è il mio lavoro e anche la mia passione. Molti addetti ai lavori nel mondo dello spettacolo si erano fatti un’idea diversa di me: ora grazie al Grande Fratello Vip, invece, sono riuscito a recuperare. Grazie ad Alfonso Signorini. Le persone sono così carine con me, sono molto contento di quello che mi sta succedendo. Mi fermano per strada, vogliono selfie e autografi.

Adesso, però, sto facendo un corso per diventare un bravo attore. Sarò sul set tra un mese a Milano. Mio padre è felicissimo: sono un figlio modello, studio e lavoro. Poi i miei guadagni li gestisce lui. Mi dà la paghetta. Lui è un uomo d’affari, chi meglio di un padre può gestire il tuo business?. Di lui ovviamente mi fido e per questo mi aiuta con l’attività tenendo i conti e questo genere di cose.

Il chirurgo dei vip, parlando della sua vita privata e della difficoltà di trovare l’uomo per lui, ha allora dichiarato:

Pubblicità

Adesso vorrei trovare l’amore. Ma nessuno mi vuole. Chiedo aiuto a Maria De Filippi: portami sul trono gay.

Queen Mary lo accontenterà?

Pubblicità
Pubblicità

Articoli correlati
Uomini e Donne

Uomini e Donne: il nome di Barbara d'Urso viene censuarato (VIDEO)

AnticipazioniUomini e Donne

Uomini e Donne, anticipazioni del 20/01/2021: Trono Over protagonista tra uscite di scena, rancori e accuse sconvolgenti

Grande Fratello

Stefania Orlando ha chiamato Simone Gianlorenzi: ecco cosa si son detti

Grande Fratello

"Trovo un po’ squallido che i due non abbiano pudore", ex concorrenti del GF VIP contro Pierpaolo e Giulia: ecco chi sono e cosa hanno detto