GossipL' Isola dei FamosiUomini e Donne

Rosa Perrotta replica alle critiche e conferma: “Stiamo ritrovando la nostra serenità”

Pubblicità

L’ex volto di Uomini e Donne dice la sua sul periodo di crisi vissuto con il suo compagno.

Pubblicità

Rosa Perrotta è tornata a parlare, sul suo profilo Instagram, della situazione con Pietro Tartaglione!

Pubblicità

Dopo la crisi tra i due, recentemente la coppia è ritornata a vivere insieme. Rosa, ritornando sull’argomento, ha tenuto a chiarire alcune voci e insinuazioni su di lei e sul suo compagno Pietro. Le sue parole, riportate da blogtivvu.com, hanno subito fatto chiarezza sull’argomento:

Pubblicità

Siamo tornati a casa e sta riprendendo la nostra vita e tal proposito volevo parlare un pochettino con voi. In questo mesetto in cui tutti si sono spesi, tutti hanno parlato, tutti hanno detto la loro su quello che ci è successo, io sono stata in silenzio come molto spesso faccio, perchè non ne avevo voglia e ho preferito vivermi il mio momento in modo molto silenzioso e poi perchè mi diverte – sono un po’ masochista – vedere fino a che punto arriva l’arroganza, la presunzione e la cattiveria della gente e quindi mi sono fatta una lista delle cose più divertenti sul nostro conto.

Rispondendo a tutte le critiche ricevute nell’ultimo periodo, la Perrotta ha detto la sua a riguardo:

Pubblicità

‘Sta facendo questa farsa perchè è incinta’, ‘sta facendo questa farsa perchè andrà in tv a comunicare che si sposa’, ‘pubblicità’, ‘hanno litigato perchè le famiglie hanno litigato’ e addirittura si sono permessi di giudicarci nelle vesti di genitori. Adesso è giusto che qualcosina la dica io. Purtroppo non sono incinta e non mi sposo. Pubblicità? Ho rifiutato di andare in tv, ho rifiutato a parlare sui giornali […] Io non sono solita costruire altari sui miei fallimenti, e rappresentando questo il fallimento della mia vita non ci sono riuscita. Credo che alcune cose vadano gestite e affrontate tra le mura di casa propria in maniera più dignitosa possibile. […] Fino a quando si parla della coppia mi sta bene, quando poi si affrontano tematiche legate ai bambini è meglio evitare di mettere bocca.

Infine, Rosa ha ringraziato chi si è preoccupato per loro:

Pubblicità

Ho avuto dei messaggi bellissimi di incoraggiamento e positività, ci sono stati tantissimi il cui unico interesse era che tornassimo ad essere una famiglia unita e felice. Stiamo ritrovando la nostra serenità, il nostro equilibrio e che comunque nella vita si può rimediare a tutto quando c’è amore. Fino a quando c’è amore vale sempre la pena.

Pubblicità

Articoli correlati
Uomini e Donne

Uomini e Donne: il nome di Barbara d'Urso viene censuarato (VIDEO)

Gossip

Belen Rodriguez è incinta: la reazione di Stefano De Martino

GossipTemptation Island

Temptation Island: Anna Ascione pubblica la prima foto con il suo nuovo fidanzato (FOTO)

AnticipazioniUomini e Donne

Uomini e Donne, anticipazioni del 20/01/2021: Trono Over protagonista tra uscite di scena, rancori e accuse sconvolgenti