GossipGrande Fratello

Taylor Mega manda delle frecciatine a Elisabetta Gregoraci? (FOTO)

Pubblicità

Questa volta nell’occhio del ciclone ci è finita Elisabetta Gregoraci, che sembra essere il destinatario delle frecciatine di Taylor Mega.

Pubblicità

Ci sono state molte polemiche per i vip che, nonostante il periodo e le restrizioni, hanno deciso di trascorrere le vacanze all’estero. Questa volta nell’occhio del ciclone ci è finita Elisabetta Gregoraci, che sembra essere stata la destinataria di alcune frecciatine da parte di Taylor Mega.

Pubblicità

Proprio Taylor era andata a Dubai per festeggiare il capodanno e per il suo gesto aveva ricevuto molto critiche. Ora, è lei a criticare e pare che lo stia facendo contro la stessa EliGreg, la quale fino a qualche giorno fa era a Dubai con il figlio e l’ex marito.

Pubblicità

Mega si è, infatti, rivolta contro l’ex gieffina, in quanto una volta che si ritorna dall’estero è obbligatoria la quarantena e non si può uscire di casa tranquillamente.

Pubblicità

Ecco le sue parole:

Pubblicità

Che ne pensate? Elisabetta risponderà a queste frecciatine? Vedremo.

Pubblicità

Articoli correlati
Gossip

Belen Rodriguez è incinta: la reazione di Stefano De Martino

GossipTemptation Island

Temptation Island: Anna Ascione pubblica la prima foto con il suo nuovo fidanzato (FOTO)

Grande Fratello

Stefania Orlando ha chiamato Simone Gianlorenzi: ecco cosa si son detti

Grande Fratello

"Trovo un po’ squallido che i due non abbiano pudore", ex concorrenti del GF VIP contro Pierpaolo e Giulia: ecco chi sono e cosa hanno detto