Grande Fratello

Ariadna Romero: ecco cosa pensa mio figlio Leonardo dei baci tra Pierpaolo e Giulia

Pubblicità

L’ex compagna di Pretelli fa chiarezza su alcuni aspetti!

Pubblicità

Ariadna Romero, ex compagna di Pierpaolo, ha detto la sua riguardo la storia d’amore con Giulia Salemi, cogliendo l’occasione per parlare anche di Elisabetta Gregoraci.

Pubblicità

Intervistata da Novella 2000, Ariadna si è lasciata andare ad alcune dichiarazioni. Le sue parole, riportate da blogtivvu.com, hanno fatto chiarezza su alcuni punti:

Pubblicità

Elisabetta Gregoraci non la conosco ma ha tirato fuori il meglio di lui, Giulia Salemi ha un’altra età, per altro; la conosco, è una brava ragazza, ma ha un altro carattere.

Avendo io un figlio, se penso alla donna della sua vita… Ma io con Elisabetta ero felice e beata! Mancandole l’esperienza ci sono accortezze che Giulia non ha, questo non significa che non vada bene. E poi sono decisioni di Pier.

Per quanto riguarda, invece, le polemiche sorte sui baci tra Pierpaolo e Giulia e sul figlio a casa, Ariadna ha precisato:

Pubblicità

Leo ha tre anni, il GF Vip non lo segue sempre. Certo che gli faccio vedere il papà ma sta all’intelligenza della mamma ogni tanto mettere i cartoni, sarei cattiva altrimenti.

Pubblicità

Articoli correlati
Grande Fratello

Stefania Orlando ha chiamato Simone Gianlorenzi: ecco cosa si son detti

Grande Fratello

"Trovo un po’ squallido che i due non abbiano pudore", ex concorrenti del GF VIP contro Pierpaolo e Giulia: ecco chi sono e cosa hanno detto

Grande Fratello

Dopo la diatriba con Stefania, Giulia Elettra Gorietti ha subito degli attacchi sui social: ecco la sua reazione

Grande Fratello

"Lei faccia l’autore, io faccio la mamma", Tommaso Zorzi racconta del battibecco della madre con un autore durante una chiamata: ecco cosa è successo (VIDEO)