L’ex compagna di Pretelli fa chiarezza su alcuni aspetti!
Ariadna Romero, ex compagna di Pierpaolo, ha detto la sua riguardo la storia d’amore con Giulia Salemi, cogliendo l’occasione per parlare anche di Elisabetta Gregoraci.
Intervistata da Novella 2000, Ariadna si è lasciata andare ad alcune dichiarazioni. Le sue parole, riportate da blogtivvu.com, hanno fatto chiarezza su alcuni punti:
Elisabetta Gregoraci non la conosco ma ha tirato fuori il meglio di lui, Giulia Salemi ha un’altra età, per altro; la conosco, è una brava ragazza, ma ha un altro carattere.
Avendo io un figlio, se penso alla donna della sua vita… Ma io con Elisabetta ero felice e beata! Mancandole l’esperienza ci sono accortezze che Giulia non ha, questo non significa che non vada bene. E poi sono decisioni di Pier.
Per quanto riguarda, invece, le polemiche sorte sui baci tra Pierpaolo e Giulia e sul figlio a casa, Ariadna ha precisato:
Leo ha tre anni, il GF Vip non lo segue sempre. Certo che gli faccio vedere il papà ma sta all’intelligenza della mamma ogni tanto mettere i cartoni, sarei cattiva altrimenti.