Gossip

Caso Zaniolo: Madalina Ghenea aggiunge un nuovo dettaglio e c’entra il suo manager

Pubblicità

Madalina Ghenea parla ancora della sua presunta relazione con Nicolò Zaniolo, ma adesso aggiunge un nuovo dettaglio e c’entra il manager.

Pubblicità

Madalina Ghenea torna a parlare del rapporto con Nicolò Zaniolo, ma adesso aggiunge un nuovo dettaglio e c’entra il manager.

Pubblicità

Nelle ultime settimane si è parlato molto della frequentazione tra loro due. Sempre in questo periodo, l’ex di Nicolò Zaniolo ha dichiarato di essere incinta e la modella romena ha negato questa conoscenza con il calciatore.

Pubblicità

In seguito, lui ha deciso di abbandonare i social e dedicarsi solo al suo lavoro e anche la madre ha rilasciato qualche intervista andando contro la Ghenea. Pensavate che fosse finita qui? Vi piacerebbe.

Pubblicità

Nelle ultime ore Madalina ha rivelato altre informazioni importanti, proprio durante un Q&A su Instagram.

Pubblicità

Lo scorso 28 dicembre l’attrice aveva risposto su Instagram alla seguente domanda, come riportato da veryinutilpeople.it: “Ti posso baciare tutto il tempo? 25h su 24”.  La Ghenea aveva risposto taggando il calciatore, aggiungendo: “Tu che dici?” 

Riprendendo questa domanda, la romena ammette che a scrivere quella risposta non era stata lei, ma il suo manager Alessandro Riggio, che si occupa anche dell’account di Nicolò. Ecco lei cosa ha dichiarato:

Che domanda! Allora io vorrei chiarire una cosa. Io di solito rispondo con i video, in quel caso era una risposta scritta dal mio manager che gestisce la mia pagina Instagram. Recentemente l’ho lasciata al mio manager Alessandro Riggio perché non avevo tempo e non la so gestire bene. Però se ti devo rispondere a questa domanda faccio veramente fatica. I social sono molto pericolosi. Io sono tanti anni che lavoro e spesso ho avuto a che fare con le critiche e va benissimo perché possono essere costruttive e aiutare a migliorare. Ma mi permetto di fare un piccolo invito: se uno non conosce una situazione, i dettagli, le persone ma va a giudicare e scrivere delle cattiverie… un po’ di freno quando non si conosce cosa si nasconde dietro dei dettagli che le persone amano ingrandire e trasformare.

Pubblicità

Articoli correlati
Gossip

Belen Rodriguez è incinta: la reazione di Stefano De Martino

GossipTemptation Island

Temptation Island: Anna Ascione pubblica la prima foto con il suo nuovo fidanzato (FOTO)

Gossip

'Cercasi casa a Milano' per Can Yaman? Ecco i nuovi dettagli sul gossip più chiacchierato

GossipGrande Fratello

Elisabetta Gregoraci: svelato il motivo dei suoi viaggi a Dubai