La mamma della gieffina si è lasciata andare ad alcune considerazioni.
Fariba Therani, dopo aver taciuto sul flirt tra sua figlia Giulia e Pierpaolo, si è confidata sul settimanale Chi.
Commentando la storia d’amore della nuova coppia, mamma Fariba ha detto la sua a riguardo. Tuttavia, prima di parlare di questo, ha fatto chiarezza sul “patto” con Giulia, secondo il quale lei non avrebbe rilasciato interviste o fatto ospitate durante la permanenza di sua figlia nella Casa. Le parole di Fariba, riportate da blogtivvu.com, hanno subito chiarito la questione:
Non era proprio un accordo con Giulia, ma una mia scelta. Appena lei mi ha detto che avrebbe partecipato di nuovo al Grande Fratello Vip le ho detto: “Gioia mia, sei cresciuta, fai questo tuo percorso da sola, senza influenze esterne. Io non accetterò ospitate e interviste!”. Ho accettato questa intervista solo per fiducia alle persone che me l’hanno proposta.
Successivamente, parlando dell’amore di Giulia per Pierpaolo, ha detto:
Giulia ha 27 anni. Se per certe cose è cresciuta e maturata in fretta, per altre è ancora un’adolescente che vive di istinto e il suo cuore prevale sulla ragione. Non so se possiamo parlare di innamoramento. La vedo felice e spensierata.
Infine, Fariba ha parlato della famiglia Pretelli, facendo un appello ai fan:
Povera signora non ha detto niente di male. Alcuni fan l’hanno male interpretata e l’hanno attaccata. Mi è dispiaciuto per lei, mi ricordava me due anni fa. La signora “da cuore di mamma” ha solo ha solo invitato suo figlio a limitare le effusioni e gli ha consigliato di condividere il suo tempo anche con gli altri inquilini della Casa, che male c’è? Il male sta negli occhi di chi guarda e qua invito caldamente i fan a mantenere il rispetto sia per la signora Pretelli sia per Elisabetta Gregoraci.