Grande Fratello

Filippo Nardi offende ancora Maria Teresa Ruta, ma dopo cancella tutto

Pubblicità

Il mese scorso Filippo Nardi aveva rivolto parole molto offensive a Maria Teresa Ruta, definendola “borderline”. Ma ora lo fa di nuovo..

Pubblicità

Il mese scorso Filippo Nardi aveva rivolto parole molto offensive alle donne della Casa del Grande Fratello VIP, soprattutto nei confronti di Maria Teresa Ruta, definendola “borderline”. Questo suo atteggiamento gli era costato la squalifica. Ma avrà davvero capito la lezione?

Pubblicità

Ieri sera la gieffina ha vissuto momenti di crisi, infatti ha urlato, pianto, insomma si è sfogata, dopo una giornata di lite con  Cecilia Capriotti. Molti hanno riportato queste clip, tra cui Indifferenza Astrale, e sono state commentate da tantissimo utenti, tra cui proprio Filippo Nardi. L’ex concorrente ha rincarato la dose e ha commentato: “Borderline“.

Pubblicità

In poco tempo moltissimi utenti si sono scagliati contro di lui. Nardi ha così pensato di eliminare il commento, ma ormai la notizia aveva fatto il giro di tutti i social.

Pubblicità

E pensare che Filippo si era scusato con Guenda Goria, la figlia di MTR. Che ne pensate?

Pubblicità
Pubblicità

Articoli correlati
Grande Fratello

Stefania Orlando ha chiamato Simone Gianlorenzi: ecco cosa si son detti

Grande Fratello

"Trovo un po’ squallido che i due non abbiano pudore", ex concorrenti del GF VIP contro Pierpaolo e Giulia: ecco chi sono e cosa hanno detto

Grande Fratello

Dopo la diatriba con Stefania, Giulia Elettra Gorietti ha subito degli attacchi sui social: ecco la sua reazione

Grande Fratello

"Lei faccia l’autore, io faccio la mamma", Tommaso Zorzi racconta del battibecco della madre con un autore durante una chiamata: ecco cosa è successo (VIDEO)