Grande Fratello

Gaia Zorzi: “Dico no al GF VIP, ed entro in politica”

Pubblicità

In molti vorrebbero Gaia Zorzi nella prossima edizione del Grande Fratello VIP. Ma lei vorrebbe approdare in politica.

Pubblicità

In molti vorrebbero la sorella di Tommaso, Gaia Zorzi nella prossima edizione del Grande Fratello VIP. Ma lei ha altri interessi infatti vorrebbe approdare in politica. Lo ha annunciato lei, aggiungendo che si candiderà alle elezioni comunali di Milano con il partito Azione.

Pubblicità

Nelle IG stories, ha spiegato il motivo di questa sua scelta, come riportato da Webboh.it:

Pubblicità

Uno dei motivi principali è che, andando a studiare all’estero, mi è uscito un nuovo livello di orgoglio italiano. Ho continuato a pensare: “Che cu*o che vengo dall’Italia, un Paese pieno di cultura in tutti i campi, arte, moda e cibo”. Però c’è anche quest’aspetto che per come va negli ultimi anni nel nostro Paese ti frena dall’essere troppo fiera di tutto quello che succede.

Con i miei amici abbiamo deciso di fare il nostro, perché se provi a cambiare la situazione non è che puoi sbagliare, anzi puoi solo fare del bene. Poi magari non verremo eletti e non ci voterà nessuno, ma almeno ci proviamo.

Dopo Gaia Zorzi, parlando con i follower, ha spiegato loro come posso fare per sostenerla:  

Pubblicità

Se siete di Milano potete semplicemente votarci l’anno prossimo quando toccherà andare a votare. Sennò potete interagire nella pagina o lasciare un commento. Oppure potete iscrivervi a un partito politico: se il partito riflette i vostri ideali o porta avanti le battaglie che anche voi volete battere, andate ad iscrivervi, perché è un piccolo contributo e poi davvero ne vale la pena.

Gaia Zorzi e il partito di cui fa parte riceveranno abbastanza voti?

Pubblicità

Ovviamente, ha dichiarato pubblicamente che non parteciperà al GF VIP:

Pubblicità

Articoli correlati
Grande Fratello

Stefania Orlando ha chiamato Simone Gianlorenzi: ecco cosa si son detti

Grande Fratello

"Trovo un po’ squallido che i due non abbiano pudore", ex concorrenti del GF VIP contro Pierpaolo e Giulia: ecco chi sono e cosa hanno detto

Grande Fratello

Dopo la diatriba con Stefania, Giulia Elettra Gorietti ha subito degli attacchi sui social: ecco la sua reazione

Grande Fratello

"Lei faccia l’autore, io faccio la mamma", Tommaso Zorzi racconta del battibecco della madre con un autore durante una chiamata: ecco cosa è successo (VIDEO)