Giulia Valentina si è sfogata su una questione molto delicata: non capisce perchè alcuni articoli la dipingano in modo sessista.
Giulia Valentina si è sfogata su Instagram su una questione molto delicata che la riguarda. Giulia è un’influencer che si rivolge a quasi 875.000 follower. Il problema è che non capisce come mai i titoli di alcuni articoli la dipingano in modo sessista.
Ecco cosa ha detto, durante delle IG stories, come riportato da veryinutilpeople.it:
Non capisco perché ogni settimana, io venga citata in questi articoli in cui vengo descritta unicamente come icona sexy e paladina della seduzione. Non che ci sia niente di male, a me piace anche essere sexy ma ve lo chiedo perchè nessuno che mi segue direbbe mai “Seguo Giulia Valentina perchè i suoi contenuti sono veramente sexy.
Durante questo sfogo, per dimostrare al suo pubblico le sue dichiarazioni, ha fatto vedere alcuni articoli a lei dedicati. Ecco cosa ha aggiunto, infatti:
“Giulia Valentina nella vasca non lascia spazio all’immaginazione”… A me andrebbe bene anche “Giulia Valentina legge la favola della buonanotte sui sushi cats”. Non so perché devo essere per forza raccontata così… Capisco che si voglia fare clickbait, ma chi non mi segue non sa che io esisto. Chi legge la prima cosa che pensa è “ma chi è Giulia?”
E continuando, ha detto:
Io sono fortunata perché voi tutti i giorni mi confermate di seguirmi perché vi faccio divertire, scoprire piccole curiosità…Ma veramente che in otto anni che sono su Instagram la cosa che mi definisce, la cosa che è arrivata all’esterno, la cosa più interessante di me è che ho le te**e?
L’influencer ha preso come esempio una cantante, Billie Eilish, giudicando triste che lei abbia optato di indossare sempre e solo abiti larghi, e il motivo è abbastanza chiaro.