Grande Fratello

La mamma di Andrea Zenga: “Ecco perché è finita tra mio figlio e Alessandra Sgolastra”

Pubblicità

Avevamo già parlato del motivo alla base della rottura tra Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra. Ora parla la madre di lui, Roberta Termali.

Pubblicità

Avevamo già parlato del motivo alla base della rottura tra il gieffino Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra. Ora a parlare di questo argomento è ritornata la madre di lui, Roberta Termali.

Pubblicità

Ospite a Casa Chi, la mamma del concorrente ha spiegato come mai suo figlio si fosse lasciato con Alessandra Sgolastra. Prima di spiegare, Parpiglia ha rivelato che Alessandra sarebbe dovuta essere in collegamento, ma poi ha cambiato idea.

Pubblicità

Ecco le sue parole, come riportato da blogtivvu.com:

Pubblicità

Andrea non ha mai nascosto che vuole un po’ arrotondare le sue modeste entrate per un futuro e farsi una famiglia. A Milano ha cominciato il lavoro come agente immobiliare e sta imparando il mestiere. Poi è stato chiamato al GF Vip e all’inizio non sapeva… ma come fai a dire di no. Non l’ha proprio cercata ma è stata un’idea dell’agenzia che lo segue. Temptation è stata una esperienza che l’ha devastato e non ha saputo gestire il dopo, tra complimenti e critiche, non essendo abituato… quasi si è pentito. Ora invece è felicissimo perché lui interagisce molto con i follower. Adesso è arrivato il GF Vip e lui si aspettava di uscire dopo due settimane e sta andando bene.

Continuando, ha spiegato cosa è successo tra i due ex innamorati:

Pubblicità

Il rapporto con Alessandra è andato via via scemando. Loro sono stati insieme per 4 anni con l’intermezzo di Temptation. Il loro amore è scemato, non si sono più trovati. Non avevano più le stesse prospettive di vita, è finita in maniera naturale. Alessandra sarà sempre nel suo cuore, si sono conosciuti che avevano poco più di 19 anni. Lei è stata quasi una figlia adottata, però è andata così. E’ finita piano piano. Poi quando lui ha preso consapevolezza si sono parlati e lei non aveva più gli stessi sentimenti. Non so perché ha rifiutato il collegamento con Casa Chi, non so spiegarti. E’ una ragazza molto timida e riservata.

Che ne pensate?

Pubblicità

Articoli correlati
Grande Fratello

Stefania Orlando ha chiamato Simone Gianlorenzi: ecco cosa si son detti

Grande Fratello

"Trovo un po’ squallido che i due non abbiano pudore", ex concorrenti del GF VIP contro Pierpaolo e Giulia: ecco chi sono e cosa hanno detto

Grande Fratello

Dopo la diatriba con Stefania, Giulia Elettra Gorietti ha subito degli attacchi sui social: ecco la sua reazione

Grande Fratello

"Lei faccia l’autore, io faccio la mamma", Tommaso Zorzi racconta del battibecco della madre con un autore durante una chiamata: ecco cosa è successo (VIDEO)