Grande FratelloUomini e Donne

Mario Ermito svela il motivo per cui ha rifiutato Uomini e Donne e rivela la sua “favorita” della Casa

Pubblicità

L’ex gieffino si racconta attraverso una lunga intervista con Gabriele Parpiglia.

Pubblicità

Mario Ermito, durante un’intervista a Casa Chi, si è lasciato andare ad alcune confessioni riguardo il programma e non!

Pubblicità

L’ex gieffino ha esordito parlando del suo rapporto conflittuale con Tommaso Zorzi. Le sue parole, riportate da blogtivvu.com, hanno subito fatto chiarezza sul suo pensiero:

Pubblicità

Non ci sono rimasto male, mi sono ricreduto su tante persone nel corso della vita. Lui con me non è andato nel profondo ma rimane un suo problema, non un mio.

Mario, parlando ancora di Tommaso, ha aggiunto:

Pubblicità

Era aggressivo. Io dal primo momento in cui sono entrato al GF Vip ho visto in lui una indisponenza nei miei confronti. Non so perché lui ha alzato un muro nei miei confronti. Forse perché io dicevo tutto ciò che pensavo senza paura di espormi. Lui è sempre circondato da persone che lo sostengono e quando ho provato a parlarci faccia a faccia lui voltava le spalle e andava via senza affrontare le situazioni.

Per quanto riguarda, invece, la sua preferenza all’interno della Casa, Ermito non ha dubbi:

Pubblicità

Tornando indietro, dovessi concentrarmi su una unica donna del Grande Fratello Vip, avrei scelto Dayane Mello, avevo trovato in lei una persona molto affine. Non mi baso solo sull’aspetto fisico ma vado nel profondo, sono cervellotico. Con lei stava nascendo una grande affinità, quello sì.

In seguito, parlando del suo ripetuto rifiuto a Uomini e Donne, l’ex gieffino ha dichiarato:

Ho rifiutato più di una volta per tanti motivi. Il primo è che quando me lo proponevano subito dopo mi fidanzavo. La seconda è che comunque, parallelamente, mi arrivavano proposte nel mio settore e non potevo conciliare le due cose. Il GF Vip è stato l’unico modo per far conoscere Mario persona al grande pubblico.

Quanto alla sua ex fidanzata, Mario ha detto la sua a riguardo:

Io nella Casa ho raccontato un trascorso di vita che ho condiviso con Valentina. Lei è stata una storia molto importante, dopo 6 anni ho lasciato casa a Roma. L’unico rammarico è quello di non averle permesso di parlare prima e sentire il suo pensiero in merito a quanto stesse accadendo. Io ho sempre parlato benissimo di lei e continuerò a farlo.

Pubblicità

Articoli correlati
Uomini e Donne

Uomini e Donne: il nome di Barbara d'Urso viene censuarato (VIDEO)

AnticipazioniUomini e Donne

Uomini e Donne, anticipazioni del 20/01/2021: Trono Over protagonista tra uscite di scena, rancori e accuse sconvolgenti

Grande Fratello

Stefania Orlando ha chiamato Simone Gianlorenzi: ecco cosa si son detti

Grande Fratello

"Trovo un po’ squallido che i due non abbiano pudore", ex concorrenti del GF VIP contro Pierpaolo e Giulia: ecco chi sono e cosa hanno detto