Grande Fratello

“Prenditi cura di te”, le parole di Guenda Goria dopo la crisi di Maria Teresa Ruta

Pubblicità

L’ex gieffina dice la sua sullo sfogo di sua madre al GF VIP.

Pubblicità

La crisi di Maria Teresa Ruta, purtroppo, è stata davvero straziante per tutti!

Pubblicità

Inevitabilmente, lo sfogo della gieffina non è passato inosservato agli occhi di sua figlia Guenda Goria che, visibilmente commossa e provata, ha detto la sua su Instagram. Le sue parole, riportate da blogtivvu.com, hanno subito fatto chiarezza sul suo pensiero:

Pubblicità

Comunque ragazzi non mi dispiace che si sfoghi, almeno si arrabbia e non tiene tutto dentro perché lei, caratterialmente, fa sempre finta di niente – al contrario di me – e tende a voler andare d’accordo con tutti, a voler piacere a tutti, a voler avere l’affetto di tutti. Ma secondo me è un’utopia anche all’interno di un gioco come il Grande Fratello che è un gioco ad eliminazione, nonostante poi si possano creare dei rapporti meravigliosi.

Ogni tanto secondo me fa bene sfogarsi, fa bene a buttare fuori quello che uno ha dentro perché non si può piacere a tutti.

Facendo un appello a sua madre, Guenda ha concluso dicendo:

Pubblicità

Prenditi tu cura di te e non sempre degli altri perché a volte prendersi cura degli altri è un modo per volersi bene o scappare da se stessi e io questa cosa la conosco bene. Forza mamma e speriamo che si riprenda e dopo lo sfogo possa tornare più forte di prima.

Pubblicità

Articoli correlati
Grande Fratello

Stefania Orlando ha chiamato Simone Gianlorenzi: ecco cosa si son detti

Grande Fratello

"Trovo un po’ squallido che i due non abbiano pudore", ex concorrenti del GF VIP contro Pierpaolo e Giulia: ecco chi sono e cosa hanno detto

Grande Fratello

Dopo la diatriba con Stefania, Giulia Elettra Gorietti ha subito degli attacchi sui social: ecco la sua reazione

Grande Fratello

"Lei faccia l’autore, io faccio la mamma", Tommaso Zorzi racconta del battibecco della madre con un autore durante una chiamata: ecco cosa è successo (VIDEO)