L’ex gieffina dice la sua sullo sfogo di sua madre al GF VIP.
La crisi di Maria Teresa Ruta, purtroppo, è stata davvero straziante per tutti!
Inevitabilmente, lo sfogo della gieffina non è passato inosservato agli occhi di sua figlia Guenda Goria che, visibilmente commossa e provata, ha detto la sua su Instagram. Le sue parole, riportate da blogtivvu.com, hanno subito fatto chiarezza sul suo pensiero:
Comunque ragazzi non mi dispiace che si sfoghi, almeno si arrabbia e non tiene tutto dentro perché lei, caratterialmente, fa sempre finta di niente – al contrario di me – e tende a voler andare d’accordo con tutti, a voler piacere a tutti, a voler avere l’affetto di tutti. Ma secondo me è un’utopia anche all’interno di un gioco come il Grande Fratello che è un gioco ad eliminazione, nonostante poi si possano creare dei rapporti meravigliosi.
Ogni tanto secondo me fa bene sfogarsi, fa bene a buttare fuori quello che uno ha dentro perché non si può piacere a tutti.
Facendo un appello a sua madre, Guenda ha concluso dicendo:
Prenditi tu cura di te e non sempre degli altri perché a volte prendersi cura degli altri è un modo per volersi bene o scappare da se stessi e io questa cosa la conosco bene. Forza mamma e speriamo che si riprenda e dopo lo sfogo possa tornare più forte di prima.