Grande Fratello

Un ex tronista di Uomini e Donne sostiene i Prelemi: ecco cosa ha detto (FOTO)

Pubblicità

Lo conosciamo tutti Luigi Mastroianni. L’ex tronista è amico di entrambi e ha detto la sua sulla coppia compost dai Prelemi.

Pubblicità

Luigi Mastroianni, ex corteggiatore e tronista di Uomini e Donne e amico della coppia composta da Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, ha detto la sua sull’unica coppia nata all’interno della Casa del Grande Fratello VIP.

Pubblicità

Ecco cosa ha risposto alla domanda di un utente che riguarda, appunto, i Prelemi:

Pubblicità

Luigi Mastroianni ha anche detto se parteciperebbe mai al programma condotto da Alfonso Signorini, come riportato da blogtivvu.com:

Pubblicità

Il Grande Fratello Vip? Mai dire mai. E’ un’esperienza bella e io sono sempre aperto alle sfide e alle nuove esperienze, ma non mi sono mai proposto per farlo a differenza di quello che qualcuno ha detto.

Nella Casa del GF Vip hanno partecipato tantissimi personaggi che avevano precedentemente preso parte a Uomini e Donne. Luigi sarà il prossimo?

Pubblicità
Pubblicità

Articoli correlati
Grande Fratello

Stefania Orlando ha chiamato Simone Gianlorenzi: ecco cosa si son detti

Grande Fratello

"Trovo un po’ squallido che i due non abbiano pudore", ex concorrenti del GF VIP contro Pierpaolo e Giulia: ecco chi sono e cosa hanno detto

Grande Fratello

Dopo la diatriba con Stefania, Giulia Elettra Gorietti ha subito degli attacchi sui social: ecco la sua reazione

Grande Fratello

"Lei faccia l’autore, io faccio la mamma", Tommaso Zorzi racconta del battibecco della madre con un autore durante una chiamata: ecco cosa è successo (VIDEO)