“A sto giro bisogna farle protezione”, il piano di Valeria Marini per rendere Katia Ricciarelli immune dalle Nomination

by Admin

Pubblicato il

Ecco la strategia della showgirl!

Il comportamento di Katia Ricciarelli ha provocato una vera e propria spaccatura nella Casa del Grande Fratello Vip!

Dalla sua parte, come ben sappiamo, ci sono Soleil, Manila e Valeria che ha ben pensato di tutelare Katia dalle Nomination (inevitabili) di questa sera da parte di alcuni concorrenti.

Ecco le parole della Marini riportate da biccy.it:

A sto giro bisogna farle protezione, un bel muro, con Barù, Davide e Soleil, tutti dai ragazzi. Intanto va resa immune con la cosa dei preferiti, così non sarà votabile. Siamo noi tre, poi Barù, Davide, Soleil e Kabir. Dobbiamo fare qualcosa. Anche a Kabir va detto, così Katia diventa immune. Altrimenti fidatevi che lei va in nomination. Se non lo facciamo la nominano, stanno aspettando questo. Invece così se lo facciamo la tuteliamo. Noi dobbiamo fare proprio così. Perché Katia è ipersensibile in questo momento. Ragazze lei è molto sensibile adesso, quindi dobbiamo spiegare a Kabir la situazione. Così facciamo muro intorno intanto.

Di seguito, invece, le parole di Katia sulle Nomination di questa sera:

Guardate io lunedì spero che sarò nuovamente immune, lo spero tanto. Mi auguro che lo sarò anche questa volta. Spero anche che lei vada via. non voglio essere cattiva. Però quella (Nathaly) è un’energia negativa qui dentro. […] Voglio sperare davvero che non usciate tu (Carmen) o Soleil, il pubblico dovrebbe eliminare quell’altra.

Cosa ne pensate?