“Abbiamo fatto l’amore”, Elisabetta Gregoraci spiazza Zorzi (VIDEO)

by Admin

Pubblicato il

Elisabetta Gregoraci parla, ironicamente, della notte trascorsa con Pierpaolo nel Cucurio.

I Gregorelli, ancora una volta, fanno parlare di se al GFVIP!

A poche ore dal lasciare la casa più spiata d’Italia, Elisabetta Gregoraci racconta a Tommaso della notte trascorsa con Pretelli. A seguito di alcune domande invadenti da parte di Zorzi, EliGreg si è lasciata andare, con ironia, ad alcune confessioni piccanti:

Abbiamo fatto colazione prima. Se abbiamo limonato? Amore abbiamo fatto l’amore però non volevo dirlo perché doveva essere una clip di domani. La sua vicinanza a me non l’ha fatto dormire.

Successivamente, Elisabetta ha confessato al suo amico speciale di non essersi pentita di essere rimasta alcuni giorni in più:

Sono proprio contenta di aver fatto questo Cucurio con te, perché ci ha riavvicinati in maniera forte. Sono più tranquilla. Vado via più serena. Il fatto che non abbiamo nessun tipo di astio, di rancore, che ci vogliamo un sacco di bene. Per me questa è la cosa più importante. Alfonso ci aveva visto lungo e aveva ragione. Sono molto felice di averlo fatto, sono molto serena, molto contenta. Me ne vado via serena sotto questo punto di vista. Davvero ci ha fatto bene, è stato bello passare con te l’ultima giornata. Si chiude un capitolo nel modo forse più giusto. Alla luce di tutto sono contenta di essere rimasta ancora un po’ come mi ha chiesto Alfonso e posso dire di aver fatto la scelta più giusta. Era giusto così ed esco più rilassata.

Di seguito il video della confessione a Zorzi e il video della chiacchierata con Pierpaolo:

Non ci resta che attendere se l’amicizia speciale tra Pierpaolo ed Elisabetta possa continuare fuori dalla casa.