Abraham, ex flirt di Giulia Salemi, lancia una news: vorrebbe riconquistarla

by Admin

Pubblicato il

Qualche anno fa Giulia Salemi ha avuto un flirt con Abraham Garcia Arevalo, concorrente del reality MTV Super Shore. C’è un colpo di scena.

Qualche anno fa Giulia Salemi ha avuto un flirt con Abraham Garcia Arevalo, concorrente del reality MTV Super Shore, con il quale c’era stato qualcosa di più di un bacio. C’è un colpo di scena adesso che potrebbe sconvolgere tutto. Infatti, Abraham vorrebbe riconquistarla e lo confesserà insieme ad altre dichiarazioni mercoledì attraverso Novella 2000.

E se la madre di Giulia, Fariba, aveva parlato del loro flirt come di un qualcosa di montato ai fini televisivi, il giovane spagnolo racconterà la sua versione dei fatti. Infatti, ha reso nota questa notizia con una IG story:

Ecco cosa aveva rivelato la madre infatti, come riporta blogtivvu.com:

E’ evidente che è una messinscena ai fini dello spettacolo. Giulia conosceva già Abraham, si frequentavano e proprio per questo lo hanno chiamato al reality. Si vede che è tutto finto. Giulia ha più volte detto che sono 5 anni che non ha una storia. Quando Giulia dice di non avere rapporti, intende un fidanzamento ufficiale. Lei ha avuto due fidanzamenti seri di cui è fiera.

Secondo voi ci riuscirà o quello che prova Giulia per Pierpaolo Pretelli è troppo forte?