“Adesso non ho soldi, ma ho chiuso con la televisione”, le confessioni di Walter Nudo

by Admin

Pubblicato il

L’attore si è confidato in occasione di una recente intervista!

Walter Nudo, vincitore de l’Isola dei Famosi e del Grande Fratello Vip, è ritornato a far parlare di sé!

L’ex gieffino, spartito ormai da tempo dal piccolo schermo e dai salotti televisivi, si è lasciato andare ad una lunga e recente intervista per il Corriere della Sera.

In quell’occasione, Walter ha parlato di come, dopo la vittoria al GF VIP nel 2018, sia cambiata la sua vita, in particolare dopo i due ictus e un’operazione al cuore nello stesso anno.

Ecco tutti i dettagli, riportati da gossipetv.com:

Ho visto la morte negli occhi. E pensato: ‘Se è il momento di andarmene, ho fatto tutto quello che volevo?’”. Così al Corriere della Sera. Una domanda che ha innescato una risposta complessa a cui ha fatto seguito un cambio di aspirazioni e di conseguenza di abitudini e routine a 360 gradi.

Ho avuto tutto quello che avevo sempre sognato. E non ero felice”, chiosa. Una sintesi tanto concisa quanto potente.

Walter, inoltre, ha parlato della sua situazione economica attuale:

“Ci insegnano a inseguire cose materiali – riflette -: io le ho avute tutte. Soldi, auto, successo, copertine. Non mancava niente. Però non dormivo la notte. Adesso di soldi non ne ho, ma sono felice”.

Quanto alla sua assenza dal piccolo schermo, leggiamo che:

Fuori di dubbio che avrebbe potuto macinare molti più soldi se fosse rimasto nel ‘giro’ televisivo. Avrebbe potuto farlo perché, come lui stesso narra, le offerte sono arrivate. Con il piccolo schermo, però, “ha chiuso”, almeno con un certo tipo di trasmissioni. Vale a dire reality show e simili.

Negli ultimi tempi, l’ex gieffino si è dedicato alla stesura del suo ultimo libro: “La vita accade per te. Un viaggio alla scoperta della felicità” uscito lo scorso luglio.

Cosa ne pensate delle sue dichiarazioni?