Adriana Volpe torna a Mediaset con due programmi? Ecco dove potremmo vederla!

by Admin

Pubblicato il

Quali programmi condurrà la conduttrice?

Adriana Volpe, dopo l’indimenticabile esperienza del Grande Fratello Vip 4, è approdata a TV8 in qualità di conduttrice di Ogni Mattina.

Gli ascolti del programma, tuttavia, non sono mai stati degni di nota. Di conseguenza, stando alle ultime indiscrezioni lanciate del magazine Vero, la conduttrice, già dal prossimo autunno, potrebbe prendere il posto da opinionista di Antonella Elia per la prossima edizione del Grande Fratello Vip.

Per l’ufficialità, tuttavia, bisognerà attendere ancora quale mese poiché il Grande Fratello Vip, come di consueto, andrà in onda verso metà settembre.

Oltre a questo rumor, nelle settimane precedenti, si è parlato anche del possibile approdo della Volpe in veste di conduttrice a Mediaset. Ecco tutti i dettagli riportati da gossipetv.com:

Adriana Volpe sarà anche alla guida di un altro programma. Molto probabilmente un format di intrattenimento, non si sa ancora se dal lunedì al venerdì o in versione weekend.

Per Adriana Volpe non è escluso un coinvolgimento nella domenica pomeriggio di Canale 5 dopo la chiusura di Domenica Live.

L’ex gieffia, dunque, stando alle ultime indiscrezioni, rivestirà sia il ruolo di opinionista al GF VIP 6, sia il ruolo di conduttrice per un programma di intrattenimento.

Cosa ne pensate?