Ai Maneskin si è aggiunto un nuovo quinto membro? Lui si chiama Leon: ecco ciò che sta succedendo

by admin

Pubblicato il

Un dubbio sta assalendo i fan dei Maneskin dopo la trasmissione di Valerio Lundini. Non più quattro, ma cinque? Lui si chiama Leon.

Un dubbio sta assalendo i fan dei Maneskin dopo averli visto nella trasmissione di Valerio Lundini. Non sono più quattro i componenti del gruppo, sono diventati cinque? Lui si chiama Leon. Andiamo a vedere insieme cosa è successo.

Martedì sera il gruppo vincitore del Festival di Sanremo 2021 è stato ospite della nuova stagione del programma di Valerio Lundini: Una pezza di Lundini. Come riporta gossipetv.com, questo si caratterizza per essere un programma comico e satirico, quindi può essere che sia un nuovo membro del gruppo come non può esserlo. Al momento i Maneskin sono formati da Damiano Davide, frontman e voce, Victoria de Angelis, al basso, Ethan Torchio, alla batteria e Thomas Raggi, alla chitarra. In tutto ciò, Leon sarebbe il secondo chitarrista della band.

I fan della band rock sono divisi in due fazioni, ovvero chi è a favore di questo nuovo componente e chi invece sosterebbe i soli quattro membri. Quale sarà la verità? Leon è davvero un nuovo chitarrista dei Maneskin o è uno scherzo?

Diciamo questo, perchè Valerio Lundini è conosciuto per le sue gag e per la satira, quindi potrebbe essere che sia tutto semplicemente uno scherzo orchestrato tra il presentatore e i Maneskin.

I Maneskin hanno presentato il nuovo chitarrista a Una pezza di Lundini, quindi durante la trasmissione ci sarebbe stata la sua presentazione ufficiale.

Nel frattempo, il gruppo ha postato una foto con Leon su Instagram. Quindi lui è ufficialmente un nuovo membro dei Maneskin?

Non ci resta che attendere nuovi aggiornamenti.

TAGS