Aka7even e la sua gelosia per la ballerina Martina: ecco cosa è successo ad Amici

by Admin

Pubblicato il

Non è un bel periodo per Aka7even. Il cantante ha legato molto con Martina Miliddi, e sembra che tra i due ci sia interesse reciproco, ma..

Non è un bel periodo per Aka7even ad Amici 20. Il cantante ha legato molto con Martina Miliddi, e sembra che tra i due ci sia interesse reciproco. Spiacevoli episodi si sono verificati tra i due che hanno fatto esasperare il loro rapporto.

Tutto quanto è nato quando Aka ha notato una certa intesa tra Martina e Alessandro, entrato da poco nel programma. Allora, Aka si è subito sfogato e ha affermato, come riporta Novella 2000:

Mi manda in bestia te lo giuro. Mi sento preso per il c**o”.

In seguito Aka7even ha deciso di parlare con Martina, che si è invece rifiutata. Così, il cantante si è rivolto direttamente ad Alessandro. Il ballerino, però, ha capito il suo punto di vista e tutto si è risolto. Sembrava essere ritornata la quiete, ma..

Nei giorni successivi ad Aka non è piaciuto molto il rapporto che stava nascendo tra Martina e Raffaele. Luca li ha trovati insieme mentre dormivano e si è infuriato di nuovo. Con i suoi amici ha dichiarato:

È successa una cosa che per me è grave. Mentre cammino arrivo nel salotto e vedo che è addormentata vicino a Raffaele. Per me significa essere messo al livello di un altro. […] Nemmeno con me dorme così. Ci sono rimasto malissimo. Adesso lei è inc***ata, non mi ha dato nemmeno la buonanotte. 

Il giorno dopo Aka7even ha tentato un approccio con Martina, la quale ha di nuovo evitato di parlare con lui, gesto che ha fatto impazzire Luca. Ecco infatti cosa ha affermato:

Me ne devo andare a casa, basta. Mi sono rotto il c**zo. Non mi dice più niente, non le vado più vicino. Non è normale che vedo gli altri andarle vicino e lei parla e quando ci vado io non mi dice un c**zo. Ora ci è andato Raffaele e con lui sta parlando. Mi girano le p**le. Basta.

In seguito, i due hanno definitivamente fatto pace. Clicca QUI per il video.

Che ne pensate?

TAGS