Akash Kumar e il colore dei suoi occhi: la segnalazione di una compaesana mette in dubbio tutto (VIDEO)

by admin

Pubblicato il

Da quando è diventato un naufrago de L’Isola dei Famosi, si parla solo di lui: Akash Kumar e del colore dei suoi occhi.

Da quando è diventato un naufrago di questa edizione de L’Isola dei Famosi, si parla sempre e solo di lui: Akash Kumar. Un dilemma che affligge tutti riguarda il colore dei suoi occhi. Una nuova segnalazione mette in dubbio tutto.

Il noto chirurgo dei vip, Giacomo Urtis, aveva rivelato che il modello potrebbe aver subito un intervento chirurgico per cambiare il colore dei suoi occhi. In seguito sono emerse delle vecchie dichiarazioni di Akash in cui smentiva categoricamente questo rumor e che il colore è suo e lo ha ereditato dalla mamma.

Sembrava che la polemica fosse terminata, ma non è così.

Durante la puntata di Live – Non è la d’Urso una ragazza di nome Veronica ha inviato una lettera alla conduttrice per riaprire il caso, come riporta biccy.it:

Gentilissima Barbara, mi chiamo Veronica e sono cresciuta nel paese San Giovanni Ilarione in provincia di Verona. Il paese è lo stesso dove è cresciuto ed ha vissuto Akash Kumar. In questo paese di 5000 anime lo conoscono quasi tutti e se lo ricordano come il ragazzo dagli occhi nero ebano. Mia cognata è stata la parrucchiera di Akash quando era giovane e andava di moda per i ragazzi lisciarsi i capelli. Possiamo contare tantissime persone che lo conoscano per la sua personalità accentratrice e tutti confermano che gli occhi sono ritoccati chirurgicamente. Abbiamo tantissimi testimoni, amici e conoscenti che sono cresciuti con lui. Mi sentivo di dirle questo.

Che ne pensate allora?