Akash Kumar lancia delle frecciatine al suo collega Andrea Zelletta: ecco le sue parole

by Admin

Pubblicato il

Il percorso di Akash Kumar nel programma L’Isola dei Famosi è stato breve ma intenso. I suoi battibecchi non sono terminati e infatti..

Il percorso di Akash Kumar nel programma L’Isola dei Famosi è stato breve ma intenso. I suoi battibecchi con i vari opinionisti non sono terminati con la fine della sua partecipazione al reality, anzi. Inoltre, dopo aver raccontato di non avere più rapporti con Andrea Damante, ha lanciato delle frecciatine al collega e modello Andrea Zelletta.

Nelle prossime settimane, dopo la quarantena, l’ex naufrago dovrebbe essere presente in studio e nel frattempo è molto attivo sui social.

Akash ha prima confessato di non conoscere Zelletta, ma dopo ha rivelato altro. Ecco le sue parole, come riporta il portale biccy.it:

Se conosco Zelletta? No, io non conosco i comodini ragazzi. Dite che Andrea Zelletta è un vero modello e non io? Infatti dopo Ballando con le Stelle io ero da Armani, lui… non lo so ma non era con me. Se parliamo di carriera a 6 anni ero in Benetton. Con Zelletta ho pure litigato.

Comunque tornando al discorso modelli, di solito quando fai televisione nella moda non entri più. Io invece ho fatto Ballando e mi hanno richiamato in Armani, sia per le sfilate che per alcune campagne. Quindi questo significa che tanto è dovuto dal tuo atteggiamento.

Se sono più bello di Andrea? Sono uno dei 50 uomini più belli del mondo quindi vedete voi.

Che ne pensate? Ci sarà una replica da parte dell’ex gieffino?