Akash Kumar pubblica una foto da bambino come “prova” del colore dei suoi occhi, ma la foto si trova anche su Google (FOTO)

by Admin

Pubblicato il

Ecco i dettagli!

Akash Kumar è sicuramente uno dei naufraghi più discussi della quindicesima edizione dell’Isola dei Famosi!

Dopo essersi scagliato contro tutto e tutti, l’ex naufrago continua a far parlare di sé per via di una serie di polemiche sul suo conto. Il modello, infatti, attraverso il suo profilo Instagram, ha pubblicato una foto di un bambino indiano con gli occhi azzurri, scrivendo:

Prima di giudicare informatevi, invidia.

Tuttavia, la foto in questione è presente da anni sul web alla semplice dicitura di indian kid with blue eyes. Di conseguenza, in molti hanno attaccato Akash per via della discutibile foto da lui pubblicata. Pertanto, l’ex naufrago, durante una diretta Instagram, ha ribadito di essere lui quel bambino nella foto.

Le parole di Akash, riportate da biccy.it, hanno subito suscitato scalpore:

In quella foto si vedono bene i miei occhi azzurri adesso state zitti. Si trova su Pinterest la fotografia? Certo perché io ero famosissimo già da piccolo. Forse voi non sapete che ero uno dei bambini più rari al mondo, siamo in 7 così e c’è anche Jeremy. Non parlare se non sapete le cose. Sono un top io e già da bambino mi conoscevano per questo quell’immagine è ovunque.
Qui di seguito la foto in questione:

Cosa ne pensate?