Akash Kumar rivela di aver parlato in privato con Milly Carlucci e Barbara d’Urso: ecco cosa si son detti

by Admin

Pubblicato il

Akash Kumar, nelle ultime ore, ha realizzato una live su Instagram in cui ha avuto modo di parlare della sua carriera tra..

Akash Kumar, nelle ultime ore, ha realizzato una live su Instagram in cui ha avuto modo di parlare della sua carriera tra le passerelle e la televisione. Dopo aver lanciato pesanti frecciatine nei confronti della conduttrice de L’Isola dei Famosi, Ilary Blasi, ha speso delle belle parole per altre donne dello spettacolo.

Il modello, tempo fa, aveva partecipato a Ballando con le Stelle e proprio ieri ha rivelato che cosa le avrebbe consigliato la presentatrice Milly Carlucci. Ecco le sue parole, come riporta biccy.it:

Grande, l’unica donna che è tanta roba è Milly, grandissima signora. Posso solo dire cose belle di lei. Vi racconto una cosa che risale a Ballando. Milly Carlucci mi ha detto ‘Sei troppo forte per fare televisione, non la fare. Fai la moda, che è quello che fa per te, devi seguire la strada del fashion e non della tv’. Davvero una persona speciale Milly.

Subito dopo degli utenti hanno domandato a Kumar se sarà presente nei programmi di Barbara d’Urso. Lui non ha risposto direttamente alla domanda, ma ha rivelato:

Se andrò in tv dalla d’Urso? Barbara ci siamo sentiti ieri sera, ci siamo messaggiati. L’ho sentita in privato e lei mi crede. Mi ha detto che mi crede e che mi ha difeso, perché mi conosce, io e lei ci conosciamo ragazzi.

Che ne pensate?