Akash Kumar svela dei retroscena choc su di lui e Tommaso Zorzi: ecco cosa è successo (FOTO)

by Admin

Pubblicato il

Il rapporto tra Akash Kumar e Tommaso Zorzi è caratterizzato da continui battibecchi. Nelle ultime ore l’ex naufrago ha rivelato che..

Il rapporto tra l’ex naufrago Akash Kumar e l’opinionista de L’Isola dei Famosi Tommaso Zorzi è caratterizzato da continui battibecchi e divergenze. Dopo che giovedì il modello è stato eliminato dal reality e si è riappropriato del suo telefono, si è scagliato contro Zorzi.

Durante la puntata di ieri, in tanti aspettavano il momento dedicato al confronto tra i due, che però non c’è stato, probabilmente Akash sarà presente in studio nelle prossime settimane.

Ieri sera, ad ogni modo, Tommaso nella sua abituale rubrica Il Punto Z ha lanciato delle frecciatine a Kumar, che non si è fatto trovare impreparato. Ecco infatti le sue parole:

Ieri sera io e te messaggiavamo e adesso mi attacchi ancora? Mamma mia che trash.

Questo commento, però, dopo pochi minuti è stato cancellato.

Durante Il Punto Z, Tommy aveva affermato, come riporta biccy.it:

Allora Ilary io partirei subito con la parola zebedei, come quelli che Akash Kumar ha rotto nella scorsa puntata quando era in Honduras. Per citare quello che hai detto la volta scorsa, ‘prendi il tuo sacchetto e torna in Italia’. Lui se n’è anche uscito con ‘io la mia Isola l’ho già vinta’. Io però vorrei dire che sicuramente questo programma non lo vinci uscendo dopo una settimana e non accettando di rimanere a Parasite Island, anche se devi convivere con Fariba e Ubaldo.

Che ne pensate?

Chissà cosa accadrà quando si incontreranno in puntata.