Alberto Tarallo rivela perchè Eva Grimaldi e Gabriel Garko non hanno fatto coming out anni fa

by Admin

Pubblicato il

Eva Grimaldi e Gabriel Garko durante la loro carriera si sono mostrati per quello che non erano realmente anche quando non recitavano.

Eva Grimaldi e Gabriel Garko, entrambi ex attori per la società di produzione Ares Film, durante la loro carriera si sono sempre mostrati per quello che non erano realmente anche quando non recitavano. Infatti, facevano finta non solo di essere etero, ma anche di avere relazioni con i loro colleghi solo per puro gossip. Solo recentemente sono riusciti a raccontare la verità.

Facevano finta, perchè dopo tanto tempo entrambi hanno fatto coming out in due situazioni diverse. Eva durante la sua partecipazione a L’Isola dei Famosi nel 2017, dove presentò a tutti la sua compagna Imma Battaglia. Invece, Garko lo ha fatto recentemente proprio all’interno del Grande Fratello VIP durante la sorpresa a Rosalinda Cannavò.

Alberto Tarallo ha detto la sua su queste vicende tramite il Corriere. Ecco le sue parole, come riporta biccy.it:

Garko e la Grimaldi avrebbero voluto rendere pubblico il proprio vero orientamento sessuale, in contrasto con i personaggi che interpretavano. Ma il pubblico delle fiction non glielo avrebbe mai perdonato, lo sapevano benissimo. Chiedevo solo una certa disciplina, con una giusta contropartita di compensi stellari. Anche a me piacerebbe guadagnare centinaia di migliaia di euro senza sacrifici o rinunce, però nello spettacolo non funziona così.

Queste frasi erano state già affermante anche dall’attrice Manuela Arcuri durante la sua partecipazione a  Non è l’Arena recentemente.

Gli attori della Ares non erano tutti omosessuali da coprire, forse due, su tanti tanti attori in tanti anni”. [….] Costringere una persona a tal punto è un’assurdità, parliamo di uomini e donne mature che sapevano a cosa andavano incontro.

Ora come orai diretti interessati non hanno detto nulla al riguardo. Lo faranno?

Vedremo!