Aldo Montano contro Alex Belli: l’ex gieffino gli risponde

by Redazione

Pubblicato il

aldo montano contro alex belli

Aldo Montano contro Alex Belli: l’ex gieffino gli risponde: “Caro il mio Aldo..”

Alex Belli è stato ospite, ieri sera, a Isola Party, il programma social in onda su Mediaset Infinity. L’ex gieffino ha rivelato di essere il nuovo inviato dall’Honduras e ha anche svelato di voler partecipare all’Isola dei Famosi:

“Nella versione spagnola di Supervivientes c’è il capitan Morgan che è una figura molto particolare, non so se la conoscete. Il format è molto simile pero c’è questo personaggio esterno che è un po’ quello che scombussola i piani, che fa i dispettucci, prende cose, ruba di notte, crea quindi scompiglio e si chiama il capitano Morgan. Ed è un ruolo che a me piacerebbe tantissimo devo dirti”. 

L’ex del GF Vip 6 ha anche svelato un aneddoto riguardante Rocco Siffredi (clicca qui per l’articolo completo).

Aldo Montano contro Alex Belli

Ad Isola Party, ieri, è stato ospite anche Aldo Montano. Ignazio Moser e Valentina Barbieri gli hanno chiesto di stilare una classifica sulla ”recitazione artistica” tra l’attore, Soleil Sorge e Delia Duran. Ecco la risposta di Aldo:

“Io credo che dopo sei mesi di supercazzola al primo posto ci metto Alex. Primo posto per Alex, ha quasi doppiato tutti gli altri insomma, su un circuito è proprio arrivato un minuto prima di tutti gli altri. Primo Alex, seconda Delia e terza Soleil”.

Aldo ha continuato a parlare di Alex rivelando che, per lui, sarebbe anche capace di partecipare come concorrente all’Isola:

“Non si fa una settimana in più pure lì? A lui piace fare i giri un pò da tutte le parti. Attenzione che quello prende un aereo e va davvero a L’Isola. A pagamento ci va, pure a nuoto”.

Alex Belli risponde alle parole di Aldo Montano : “Bruciore di..”

Alex Belli ha risposto alle parole di Aldo con un tweet sotto il post dell’account ufficiale di Mediaset Infinity:

“Caro il mio ALDO… percepisco ancora un po’ di bruciore… ma ti ricordo che senza il mio intrattenimento e la “supercazzola” (cit. Tognazzi) di cosa avremmo parlato delle partite a Scopa/bigliardo!!! #alexbelli VS #aldomontano #isolaparty #gfvip”