Alessandra Amoroso rivela i motivi che hanno portato alla rottura con Stefano Settepani

by Admin

Pubblicato il

Ecco i motivi per cui si sono lasciati!

Alessandra Amoroso, nelle ultime ore, è ritornata a far parlare di sé!

La cantante, in occasione di un’intervista per Grazia, ha parlato, per la prima volta, della fine della love story con Stefano Settepani. Nel farlo, la Amoroso ha parlato dei motivi che hanno portato alla rottura tra i due.

Ecco le sue parole, riportate da blogtivvu.com:

L’amore finisce, ma non significa che il sentimento si sia spento. Io ho accolto la fine di quella relazione, ma non provo rabbia. Non è un fallimento: è un passo in avanti verso la crescita personale che mi fa sentire più pronta magari a un nuovo amore.

Se si può essere amici degli ex fidanzati? Sì e anche essere felici per loro quando si sposano o hanno figli. È bello esserci, anche da lontano: i rapporti si modificano, ma è importante che rimanga il bene e la capacità di gioire per chi abbiamo amato. Rimane la stima e quindi sono convinta che si possa restare in ottimi rapporti.

La cantante, inoltre, ha anche parlato del lockdown:

Ero da sola con il mio cane, la mia testa è entrata in un tunnel nero, non sono abituata a vivere così io sono molto euforica, sogno, sono piena di entusiasmo e invece non provavo più niente, non riuscivo a mettere insieme pensieri, è stato uno dei momenti più brutti della mia vita, oggi però ho una grande consapevolezza, vivo delle mie emozioni e non le subisco.

Mi sono sentita in colpa per tutto, per i tour lontano dalla famiglia, per il mio successo. Poi per la prima volta con questa cosa ho visto la donna che sono e soprattutto che voglio essere. Ho capito che non sono stata sbagliata.

Cosa ne pensate?