Alessandra Amoroso:” Se non avessi partecipato ad Amici, sarei diventata..”, ecco la rivelazione choc

by Admin

Pubblicato il

Alessandra Amoroso ha rivelato una notizia che ha lasciato tutti a bocca aperta. Ha dichiarato che se non avesse partecipato ad Amici..

Alessandra Amoroso ha rivelato una notizia che ha lasciato tutti a bocca aperta. Ha infatti dichiarato che se non avesse partecipato ad Amici, sicuramente avrebbe intrapreso un’altra strada. Siete curiosi? Andiamo a scoprire insieme.

Come riporta yeslife.it, la cantante ha rivelato che sarebbe entrata in convento se non avesse preso parte al talent show, dove ha anche vinto nel 2009. Aveva preso questa scelta, perché desiderava che la sua voce arrivasse a Dio. Per l’appunto è stato un sacerdote ad avvicinarla alla musica, in quanto si era accorto della sua bravura e così la fece aggiungere al coro.

Alessandra era molto incerta sul suo futuro, infatti sarebbe voluta diventare una poliziotta o addirittura avrebbe voluto aprire un canile.

Ma in seguito l’Amoroso ha realizzato il suo sogno: diventare una cantante di successo. Aveva provato ad accedere ad Amici già una volta ma con scarsi risultati, ma la seconda volta è stata quella decisiva. Ha partecipato e portato a casa il premio nell’edizione del 2009.

Alessandra ha anche scritto un libro, intitolato “A modo mio vi amo” e recentemente ha anche lanciato una canzone “Pezzo di cuore” insieme alla sua amica e collega Emma Marrone.