Alessandra Mastronardi pronta per il sì a Ross McCall: ecco tutti i dettagli!

by Admin

Pubblicato il

La storia tra Alessandra Mastronardi e Ross McCall prosegue a gonfie vele e e si sta dirigendo verso il matrimonio. A quando le nozze?

La storia tra Alessandra Mastronardi e Ross McCall prosegue a gonfie vele e e si sta dirigendo verso il matrimonio. Hanno trovato il loro perfetto equilibrio. I due convivono a Londra e hanno superato insieme anche la quarantena. L’attrice italiana ha sempre rivelato di voler creare la sua famiglia e ora sarebbe arrivato il momento giusto e la persona giusta. Il suo Ross McCall è irlandese, ha 44 anni e condividono la stessa professione: anche lui è attore. A quando le nozze?

Come riporta il Corriere della Sera, il matrimonio sarebbe dovuto avvenire quest’estate, a giugno, ma la Mastronardi vorrebbe sposarsi proprio in Italia e per questo è stato posticipato, non solo per la situazione attuale, ma anche per la difficoltà dei parenti dell’attore a raggiungere l’Italia, trovandosi nel Regno Unito.

Prima della Mastronardi, Ross ha avuto una relazione fino al 2008 con Jennifer Love Hewitt. L’attrice ha raccontato l’evolversi della loro love story: da una cena alle videochiamate via Skype.

Ecco le parole di Alessandra:

È come se ci fossimo prima conosciuti e poi innamorati.

Auguri per il matrimonio. Vi piacciono insieme?