Alessandro Basciano e Gianmaria Antinolfi si confrontano su Sophie Codegoni: il profondo discorso dei gieffini

by Admin

Pubblicato il

Ecco cosa si sono detti!

Gianmaria Antinolfi e Alessandro Basciano, nelle ultime ore, hanno avuto un profondo dialogo.

I due, infatti, hanno ampliamente parlato di Sophie Codegoni.

Ecco tutti i dettagli riportati da blogtivvu.com:

Basciano ha parlato della sua ultima relazione d’amore: “Ho preso una batosta, dopo due anni che non provavo niente per nessuno”. Gianmaria gli ha consigliato di viversi questa esperienza senza particolari freni: “Ogni cosa è un insegnamento, prendila come tale. Domani è un altro giorno. E’ il bello della vita nella speranza che domani sia un giorno migliore”.

Basciano ha confidato di aver iniziato un percorso di autostima prima di entrare al Grande Fratello Vip: “L’ego è una cosa, siamo tutti bravi a tirarlo fuori. Ma l’autostima è star bene con se stessi e non dimostrare niente a nessuno e non è facile”.

Alessandro, successivamente, ha parlato di Sophie:

Se non ci fosse stato questo ‘ostacolo’ saremmo andati sicuramente d’accordo. Era il minimo che potessi fare dopo aver visto come sono andate le cose. Ad oggi ti chiedo scusa… Secondo me era nell’aria, lo senti.

Per come ti vedo io tu ti puoi permettere chi cazz* ti pare. Io a prescindere da lei mi posso permettere chi cazz* mi pare e te lo garantisco. Tu sei un vero uomo e questo temperamento non ce l’ha quasi nessuno!

Anche Gianmaria ha continuato a parlare dell’ex tronista:

Quella cosa mi ha aiutato a capire delle cose molto in anticipo. Sono stato quasi contento altrimenti avrei perso altro tempo. Dall’altro lato non sentiva le stesse cose, capita. Prima del tuo ingresso mi sono preso del tempo per capire. Alcune cose le sento e dentro di me non ero felice ma lo ero prima del tuo arrivo.

Cosa ne pensate?