Alessia Marcuzzi risponde alle dichiarazioni contro di lei:”Io che raccomando Carlotta al GF? Follia”

by Admin

Pubblicato il

Carlotta Dell’Isola è stata eliminata ieri dal GF VIP. Sofia Calesso le ha dato della raccomandata grazie ad Alessia Marcuzzi e lei..

Carlotta Dell’Isola è stata eliminata ieri dalla Casa del Grande Fratello VIP. Nelle ultime settimane una sua ex compagna di avventura a Temptation Island, Sofia Calesso, ha sparato a zero contro di lei dandole della raccomandata.

Come riporta biccy.it, ecco cosa ha dichiarato Sofia in una intervista a PiùDonna:

Carlotta conosceva Alessia Marcuzzi ancor prima del reality tramite l’ex fidanzato Facchinetti.

Addirittura Carlotta dovrebbe far parte proprio della sua agenzia. Sono contenta per lei se avrà successo, anzi nei suoi confronti non ho assolutamente nulla. Ma mi da fastidio che ad alcuni vengano date più opportunità per una questione di conoscenze.



Ha aggiunto anche a SuperGuidaTv:

Ho dato a Carlotta della raccomandata perché c’è un contratto che non è ancora scaduto e siccome a noi che abbiamo partecipato a Temptation Island ci hanno vietato di sponsorizzare e fare pubblicità mi sono chiesta perché a lei fossero state concesse determinate opportunità.

Non sono ipocrita. Io ho partecipato al programma per i sentimenti ma se venissero fuori possibilità lavorative le prenderei in considerazione. Se fosse entrata al Grande Fratello Vip a metà gennaio o a febbraio nessuno le avrebbe detto nulla.

Ora è Alessia Marcuzzi a parlare e lo ha fatto tramite un tweet:

Alessia ha quindi smentito le affermazioni di Sofia. Inoltre, sembra essere stata molto felice per la proposta di matrimonio che Carlotta ha ricevuto ieri in diretta dal suo fidanzato Nello. Ecco il suo messaggio:

Che ne pensate?