Alex Belli fa involontariamente uno spoiler su Delia Duran al GfVip e dedica un video a Soleil (VIDEO)

Ecco cosa ha fatto l’attore!
Delia Duran, come molti pensavano, sarebbe dovuta entrare domani 3 gennaio come concorrente ufficiale del Grande Fratello Vip 6.
Tuttavia, le cose potrebbero non stare così. Dopo aver sentito le fake news sulla sua presunta positività al Covid, Delia potrebbe non varcare la Porta Rossa (o almeno per la serata di domani).
A darci degli indizi, come riporta biccy.it, ci ha pensato lo stesso Alex Belli:
Tutti pensavano quindi ad un ingresso fissato per il 3 gennaio (come riportato da molti siti), eppure non sarà così. A svelarlo è stato proprio Alex Belli. L’ex gieffino la notte del 31 dicembre ha pubblicato diverse storie in cui festeggia con Delia e altri amici. Questo significa che la Duran non è chiusa in hotel per la quarantena obbligatoria per tutte le new entry del GF Vip. A questo punto c’è da capire se il suo arrivo è soltanto rimandato, oppure se gli autori hanno deciso di non farla più entrare.
Alla fine l'ingresso di Delia Duran salterà perché ovviamente doveva stare in quarantena e invece era a festeggiare il capodanno. Perciò Soleil Sorge sarà più contenta?😂#GFvip pic.twitter.com/7khL9yGbPd
— ✴️ ♊ ℳ𝒾𝒸𝒽𝒶𝑒𝓁 ♊ ✴️ (@MichaelRomina26) January 2, 2022
Inoltre, Alex ha pubblicato un video “artistico” dedicato a Soleil:
THIS IS GFVIP ‘21
“ALCHIMIE ARTISTICHE”#gfvip pic.twitter.com/PnL9MaNbGw— ALEX BELLI (@BELLIPRODUCTION) December 31, 2021
Cosa ne pensate?