Alfonso Signorini avrebbe deciso di querelare un altro ex concorrente del GF VIP

by Admin

Pubblicato il

In questa edizione del GF Vip non sono mancati i continui attacchi da parte di due ex concorrenti. Il conduttore ora vorrebbe querelare..

In questa edizione del GF Vip non sono mancati i colpi di scene e i continui attacchi da parte di ex concorrenti, tra cui Salvo Veneziano e anche Stefano Bettarini, squalificato qualche mese fa per una bestemmia.

Entrambi si sono sempre schierati contro il programma e il conduttore e giornalista Alfonso SignoriniDagospia, recentemente, aveva annunciato la decisione di Mediaset di diffidare Bettarini e la volontà di Signorini di querelarlo. Aveva scritto, come riporta blogtivvu.com:

Seguirà la querela di Alfonso Signorini che coinvolgerà anche altre due personaggi di seconda fila. Chi? Ah, saperlo.

In queste ore si sono aggiunti altri dettagli a questa faccenda. Infatti, Giuseppe Candela, per Dagospia, ha rivelato che il conduttore vorrebbe querelare anche Salvo Veneziano. Ecco nel dettaglio:

Nei giorni scorsi Dagospia ha anticipato la decisione di Mediaset di diffidare Stefano Bettarini dopo gli attacchi al Grande Fratello Vip e al conduttore Alfonso Signorini. Il direttore di Chi avrebbe deciso di sporgere personalmente querela, aggiungiamo che gira voce che avrebbe deciso di ricorrere alle vie legali anche per un altro ex concorrente: Salvo Veneziano.

Che ne pensate?