Alfonso Signorini avrebbe querelato un ex gieffino che rivela:”Non mi tiro indietro, perchè..”

by Admin

Pubblicato il

Alfonso Signorini, come avevamo già detto, avrebbe querelato un ex gieffino, che recentemente ha rivelato di essere pronto a dire tutto.

Alfonso Signorini, come avevamo già detto, avrebbe querelato Stefano Bettarini e anche Salvo Veneziano, ma recentemente un amico del pizzaiolo ha rivelato, come riporta biccy.it:

Se la cosa è vera lui svelerà tanti scheletri nell’armadio del conduttore. Saranno rivelate cose che nessuno sa in merito ad Alfonso Signorini.

Successivamente, lo stesso Veneziano ha ripetuto questo discorso durante un’intervista rilasciata a Radio Smerdaldo. Ecco le sue parole:

O si tratta di voci di corridoio o è stato un tentativo di chiuderci la bocca e farci paura. Ad oggi io e Stefano Bettarini non abbiamo ricevuto nessuna querela anche se per queste cose solitamente ci vogliono uno-due mesi. Stiamo attendendo… Non mi espongo del tutto fino a quando non arriverà sul serio questa querela. Io non ho fatto altro che commentare il Grande Fratello Vip, cosa che faccio da oltre venti anni.

Spero che Alfonso sia maturo. Non penso che abbia querelato me dopo il lavoro che fa e tutte le cose di gossip che scrive. Se la querela è vera andrò fino in fondo, non mi tirerò certamente indietro. Ho un asso nella manica.

La verità è che con Mediaset ho sempre avuto un rapporto bellissimo. Quindi non penso ci sia stata una querela da parte dell’azienda. Io ho solo detto delle considerazioni su Signorini e su quanto accaduto al GF Vip 5. Ho fatto dei commenti sul programma e il presentatore, quello che fanno in tante persone. Sempre avuto ottimi rapporti con l’azienda.

Che ne pensate?