Alfonso Signorini: ecco perchè Ginevra Lamborghini non entra al GF VIP e tra Sonia Lorenzini e Tommaso Zorzi c’è altro dietro

by Admin

Pubblicato il

Il motivo per cui Ginevra Lamborghini non ci sarà più al GF VIP è rivelato e tra Sonia Lorenzini e Tommaso Zorzi la questione è delicata..

Dato il prolungamento del GF VIP, entreranno tanti nuovi concorrenti e tra questi c’era anche il nome di Ginevra Lamborghini, sorella di Elettra. La sua presenza non è più stata confermata. Ecco il motivo.

Durante l’ultima puntata del Gf Vip Party, Alfonso Signorini rivela le dinamiche accadute, come riportato da isaechia.it:

Ginevra sarebbe stata unagrandissima concorrente, ha fatto un provino molto buono. È una ragazza intelligente, elegante, bella, simpatica, ironica, divertente. Ha tutte le qualità per fare un grandissimo Grande Fratello. […] Non c’è perchè, in realtà, lei pretendeva, a livello contrattuale, che una volta entrata nella Casa non si potesse parlare nè della sorella Elettra, con cui non va assolutamente d’accordo, nè della sua famiglia. Ma allora scusa, di che parliamo? Tu entri perchè sei Ginevra Lamborghini, se non vuoi parlare di tua sorella che è la persona più famosa della tua famiglia e non vuoi parlare neanche dei Lamborghini, che è la famiglia storica da cui provieni, di che parliamo? Della tua linea di moda? Non sei mica Donatella Versace!

L’accordo tra le due parti non è stato trovato e quindi Ginevra Lamborghini dice addio al Grande Fratello VIP.

In questa puntata, Signorini rivela anche una news sul rapporto tra Sonia Lorenzini e Tommaso Zorzi, insinuando che c’è molto altro dietro il loro non sopportarsi. Ecco cosa dice al riguardo:

La vera ragione per cui i due hanno litigato non è ancora venuta fuori e secondo me prestissimo la tireranno fuori, perchè è ben più grave il motivo. […] Se avete notato, Tommaso non sopporta Sonia, si tengono ben lontani. Ma non è che tutto questo nasce dal fatto che in una sfilata la Lorenzini non l’abbia salutato, non è certo quello. Adesso staremo a vedere se la tireranno fuori questa cosa, perchè se non lo faranno loro, lo faremo noi!

I due, però, ieri in diretta hanno avuto modo di chiarirsi e pare abbiano messo da parte questo rancore. Ora, però, tutto è rimesso in discussione. Che sarà successo?